• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto Google Maps vista satellite

Al di là di Google che fa rollout, come tutti, a macchia di leopardo per non favorire ne penalizzare nessuno a priori...

non è che AA scelga se mostrare la vista satellitare o solo mappa in base alla potenza/tipo di segnale?
magari in H non lo mostra mentre in 4g si?


@ssquadro sinceramente se anche nokia molla windows per mobile, qualche motivo ci sarà
 
Al di là di Google che fa rollout, come tutti, a macchia di leopardo per non favorire ne penalizzare nessuno a priori...

non è che AA scelga se mostrare la vista satellitare o solo mappa in base alla potenza/tipo di segnale?
magari in H non lo mostra mentre in 4g si?


@ssquadro sinceramente se anche nokia molla windows per mobile, qualche motivo ci sarà
Ci avevo pensato, ma ho provato sia sotto 4G che 3G, nada
 
si lo so @Patatoso... infatti era solo per dire... ma per me il telefono deve fare solo da telefono... mi rimpiango il vecchio 910...
 
si lo so @Patatoso... infatti era solo per dire... ma per me il telefono deve fare solo da telefono... mi rimpiango il vecchio 910...
Quoto :) In ogni caso: ho provato a lanciare Android Auto, collegando un S8 alla nuovissima Niro appena arrivata... mi aspettavo il mirroring del cell sullo schermo dell'automobile... non il contrario ! Dove sbaglio ? Grazie :)
 
Sbagli nel pensare che Android Auto e Mirroring siano la stessa cosa. Il primo replica a suo modo solo alcune app autorizzate da Google, il secondo replica a specchio il telefono. La tecnologia Mirroring non c'è mai stata su Niro.
 
Ieri ho usato per la prima volta tramite Android Auto la navigazione via Google Maps, e sul menù a sinistra ho una voce che indica "Vista satellitare".
Ho beccato un momento in qui Google ha attivato questa opzione oppure è attiva definitivamente?
Aggiungo mai fatto aggiornamenti sulla Niro.
Uso un Motorola G5s Plus Android 7.1.1
 
Ieri ho usato per la prima volta tramite Android Auto la navigazione via Google Maps, e sul menù a sinistra ho una voce che indica "Vista satellitare".
Ho beccato un momento in qui Google ha attivato questa opzione oppure è attiva definitivamente?
Aggiungo mai fatto aggiornamenti sulla Niro.
Uso un Motorola G5s Plus Android 7.1.1
È definitivo e non dipende da Niro, ma da Android Automatico hanno distribuito a tutti l'aggiornamento che consente la vista satellitare.
Personalmente la trovo solamente d'impatto visivo, ma poco efficace in navigazione. Mi ritrovo molto di più con la cartografia del navigatore originale o con Maps normale.
 
Domanda un po' ot ma è possibile disattivare alcune notifiche su AA?
Ad esempio posso non visualizzare quando arrivano messaggi su wattsap?
 
Domanda un po' ot ma è possibile disattivare alcune notifiche su AA?
Ad esempio posso non visualizzare quando arrivano messaggi su wattsap?
Invece io non riesco a fare il contrario, ovvero visualizzare le notifiche wa
 
A Me AA invece fa impazzire con Whatsapp. Se ho AA aperto appare il popup di notifiche ma non suona. Ho provato con 1000 versioni si di AA che si Wp nulla. Credo sia un problema del mio Tel (S9+)..
Con il Samsung J3 di mia figlia è LG G7 di mia moglie suonano le notifiche. Che delusione però.
Pure Assistant va a singhiozzi
 
Salutate i vostri giga di traffico con le mappe in vista satellitare.

Scarica dati come se non ci fosse un domani.

Almeno così avvieve sul normale gmaps
 
A me compaiono le notifiche di WhatsApp senza però il suono di alert. Raggiunti 7 messaggi non letti, la notifica conta ad indicare 7 messaggi non letti anche per quelli successivi.
 
Salutate i vostri giga di traffico con le mappe in vista satellitare.

Scarica dati come se non ci fosse un domani.

Almeno così avvieve sul normale gmaps
È vero ho notato un bell'incremento, ma con 30 giga al momento non supero il plafond
 
Indietro
Alto Basso