• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Android Auto - Messaggi letti in inglese

Io per adesso lascio così..tanto l'auto la prendo poco..poi quando vado in vacanza spero avranno aggiustato.
 
C'è un nuovo aggiornamento, del 29 luglio come data, fate sapere se è stato risolto. Grazie
 
non credo , io avevo aggiornato all'ultima release disponibile ed il problema persisteva.

Edit confermo, non funziona ancora bisogna installare la versione suggerita.
 
Ho risolto installando la versione della app Google 10.92.9.21 beta e non facendo + aggiornamenti (in teoria saremmo già alla versione 11 e oltre).
Ciao scusa ma come faccio ad installare solo la versione che indichi tu?
 
Ciao scusa ma come faccio ad installare solo la versione che indichi tu?
Prima cosa devi andare nelle impostazioni del tuo telefono... Tra le app... Disinstalli gli aggiornamenti della app GOOGLE... la app è precaricata non si può disinstallare ma solo disinstallare gli aggiornamenti. Poi vai qui....


Scarica l apk dal telefonino ed installalo... Devi ovviamente aver impostato che puoi installare app da fonti terze o qualcosa del genere.
E poi togliere gli aggiornamenti automatici delle app dal tuo telefono.
 
Prima cosa devi andare nelle impostazioni del tuo telefono... Tra le app... Disinstalli gli aggiornamenti della app GOOGLE... la app è precaricata non si può disinstallare ma solo disinstallare gli aggiornamenti. Poi vai qui....


Scarica l apk dal telefonino ed installalo... Devi ovviamente aver impostato che puoi installare app da fonti terze o qualcosa del genere.
E poi togliere gli aggiornamenti automatici delle app dal tuo telefono.
Intanto grazie mille per la spiegazione ma quando installo il file esce una finestra in cui dice app non installata ed in effetti è ancora la versione base..
 
Intanto grazie mille per la spiegazione ma quando installo il file esce una finestra in cui dice app non installata ed in effetti è ancora la versione base..
Secondo me devi abilitare nel telefono la possibilità di installare app esterne in quanto il sistema lo permette di default solo tramite play storie. Ma la procedura di sblocco cambia da telefono a telefono...


Dal vostro smartphone dovrete accedere alle Impostazioni, trovare la voce relativa alla Sicurezza e poi abilitare la voce Origini sconosciute. Come avrete capito quindi i passaggi sono davvero pochi e semplici, ma è importante però chiarire che così si darà spazio a qualsiasi file apk all’installarsi dentro il proprio smartphone.
 
Secondo me devi abilitare nel telefono la possibilità di installare app esterne in quanto il sistema lo permette di default solo tramite play storie. Ma la procedura di sblocco cambia da telefono a telefono...


Dal vostro smartphone dovrete accedere alle Impostazioni, trovare la voce relativa alla Sicurezza e poi abilitare la voce Origini sconosciute. Come avrete capito quindi i passaggi sono davvero pochi e semplici, ma è importante però chiarire che così si darà spazio a qualsiasi file apk all’installarsi dentro il proprio smartphone.
Quello lo ho già fatto
 
Mi si è aggiornato ed ora non riesco più ad istallare la versione sopra
 
Mi si è aggiornato ed ora non riesco più ad istallare la versione sopra
Devi togliere gli aggiornamenti.... E poi installare la versione che vuoi tu
Screenshot_2020-08-11-12-10-45-870_com.miui.securitycenter.jpg
 
Indietro
Alto Basso