• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto

Non credo di averlo ancora... con il precedente sw non avevo questo problema
 
Non di recente. Proverò con l'aggiornamento. È possibile installare e utilizzare anche "google maps"?
 
Come si procede? Grazie
 
Versione 8 sul telefonino per motivi di lavoro (wps)... Se necessario l'aggiornero'

Per vedere gmaps in auto? Come posso scegliere fra waze e gmaps?
 
Versione 8 sul telefonino per motivi di lavoro (wps)... Se necessario l'aggiornero'

Per vedere gmaps in auto? Come posso scegliere fra waze e gmaps?
Inizia a far funzionare AA sulla tua Rio e poi troverai l'elenco delle applicazioni (installate sullo smartphone) disponibili sul sistema dell'automobile.
Ma in un precedente messaggio scrivevi che prima non avevi problemi quindi hai già utilizzato AA. Non capisco per cosa a questo punto.
Che cosa è wps per motivi di lavoro?
 
Wps è per trasferire la password in automatico
 
Io ho una stonic 1400 GPL e un Cell p30pro e per collegare Android auto è sempre un problema, non legge molte volte e se legge si scollega ogni minuto e ho cambiato molti cavetti, poi fanno aggiornamenti e peggiorano cose che funzionavano, quindi a volte più facile leggere la mappa dal cellulare appeso allo schermo della kia
 
Wps è per trasferire la password in automatico
WPS si utilizza dalla notte dei tempi delle connessioni WiFi. Di certo non è necessario Android 8. Basta anche una delle prime versioni.
Anche se siamo OT, le funzionalità WPS sono state rimosse a partire da Android 9 perché WPS ha un vulnerabilità di sicurezza.
Se per lavoro utilizzate WPS, spero non sia su rete aziendale.
 
Salve, ho appena ritirato una Rio 1.0 MHEV 100 cv e sto avendo problemi con la connessione ad android auto. Si è collegato solo la prima volta e poi basta. Ho provato via bluetooth e via cavo usb niente. Sapete darmi una soluzione ? Grazie
 
si, ma mi dice di collegare tramite cavo USB. MA credo che sia un problema del mio telefono
 
Indietro
Alto Basso