Aggiornamento importante:
Un pò di giorni fa ho contattato Kia per avere informazioni su Android auto & Apple carplay,
ecco cosa ho scritto:
" Salve, Sono possessore di una Kia Rio 2011 -2016 (rio 1.4 cool + t.p.). Ho letto che viene implementato android-auto sul modello nuovo, con un semplice aggiornamento anche sulle 2016 ? , oppure solamente sulle nuove Rio prodotte dal 2017?? È modificabile/aggiornabile?" E' stata immatricolata a gennaio 2016 Telaio ***************** Targa FB***** Grazie, saluti. Nicola "
Ecco cosa mi hanno risposto:
" Gentile Signor ********* ,
in relazione alla Sua comunicazione desideriamo informarLa che l’apparato Navy in dotazione alla Sua vettura risulta compatibile a ricevere l’aggiornamento Mirroring Car Play.
Le suggeriamo pertanto di recarsi presso la concessionaria Kia nella Sua zona al fine di effettuare l’aggiornamento in questione.
Restiamo a disposizione per ulteriori necessità e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti."
Purtroppo io non riesco a passare in concessionaria prima di agosto, se qualcuno riesce prima ben venga, cosi potremo avere la conferma definitiva