• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Ho una domanda per Bosca83,
ho letto che hai seguito la procedura del video e che ti funziona tutto, ma che versione software/firmware hai?
Hai fatto l'ultimo aggiornamento? Io ho la versione 10.103/10.104 (auto tagliandata a settembre e non mi hanno fatto aggiornamenti). E non va, dopo l'installazione del programma sul nav., perdo la funzionalità del Wi-Fi.
 
Faccio prima a farti la foto :)
Vedi anche la freccettina azzurra....
Il tel. Si comanda dallo schermo solo se hai android 7 in su...C'é modo di aggiornarsi le mappe da soli?
 

Allegati

  • 1510388392042-1426998042.jpg
    1510388392042-1426998042.jpg
    160,3 KB · Visite: 522

su questo sto indagando... non ho l'auto in questi giorni. se qualcuno ha info le condivida pure
 
Scusa il ritardo, in merito al video ho cercato ma non ho trovsto nulla.
Ho trovato peró un applicazione molto utile (non solo per l'auto) che ti permette di automatizzare alcune funzioni del cel.
Io ad esempio faccio partire in automatico l'hotspot wifi del cel quando si collega al bluethoot dell'auto per il traffico sul navigatore e per il mirroring...
 
Ho fatto tutto come nel video e funziona benissimo.
C'è modo di comandare lo schermo del cel dallo schermo del navigatore?

ho ritirato ieri l'auto in assistenza x yn problema ed ho provato ad avviare tucsy sul mio huawei p9 lite (android 7) ma pur connettendo bluetooth e thetering su tucsy non mi attiva la connessione con l'auto.
 
Ma il telefono si collega alla radio? Riesci a chiamare? Il wifi del cel é collegato alla radio? In alto a dx hai le ondine wifi?
 
Ma il telefono si collega alla radio? Riesci a chiamare? Il wifi del cel é collegato alla radio? In alto a dx hai le ondine wifi?

solo connessione auto non si attiva. domani faccio una foto dello stato sulla macchina.
 

Allegati

  • IMG_20171122_201057.png
    IMG_20171122_201057.png
    106,9 KB · Visite: 460
Bhé, li resta disattiva finché non é tutto collegato.... :)
 
Io intendevo un'altra cosa, sulla radio normale devi avere la situazione in foto allegata. Poi guardi Tucsy...
 

Allegati

  • CameraZOOM-20171123065446981.jpg
    CameraZOOM-20171123065446981.jpg
    192,8 KB · Visite: 521
Io intendevo un'altra cosa, sulla radio normale devi avere la situazione in foto allegata. Poi guardi Tucsy...

domani provo così
1 collego il cellulare al bt e thetering della radio normalmente
2 entro in wince ed avvio da usb tucsy
3 avvio tucsy sul cellulare

È corretta la sequenza?
 
A me tucsy sul cellulare parte in automatico al collegamento in bluethoot...
 
Grazie a Bosca83 che mi ha tolto dal dubbio, dovevo solo aggiornare il firmware del navigatore per far funzionare tutto a dovere, e tanto che c'ero ho aggiornato anche le mappe. Anche a me parte in automatico il bluetooth, ma è più una condanna che un vantaggio, perché consuma un botto di batteria. Nel mio caso è anche inutile, visto che ogni volta devo ripetere la procedura in "WinCE" ogni volta, infatti la limitazione sta proprio nella versione hardware del sistema, la 1.0, che non permette l'installazione del TucsY in modo permanente, mentre vedo che sullo Sportage la versione è la 2.0. Vedremo se gli spagnoli risolveranno anche questo piccolo intoppo.
 
Prego, il forum é per aiutarsi..
Potresti mettere una foto della tua versione? E giá che ci sei, come hai fatto ad aggiornare software e mappe? Hai fatto da solo?
Grazie.
 
A me tucsy sul cellulare parte in automatico al collegamento in bluethoot...

Ho riprovato ma nulla.
Ho notato che il bluetooth e thetering sulla radio sono collegati ma una volta avviato tucsy sulla radio il thetering si sgancia dalla radio e da quel momento dalla radio è come se non trovasse più l'hotspot attivato sul telefono. Infatti in automatico parte tucsy sul telefono e trovo le info che sono attivati bluetooth e thetering, ma
A me tucsy sul cellulare parte in automatico al collegamento in bluethoot...

Ho riprovato, la radio connette bluetooth e thetering normalmente.
se avvio tucsy sulla radio scompare la connessione thetering sulla radio ed anche se tento di cercare hotspot è come inibita. Credo che sia tucsy sulla radio e fare ciò.
Cmq alla fine in automatico parte anche tucsy sul cellulare e li trovo collegamento Bluetooth e thetering ma non la connessione auto (anche se ho dato tutti i permessi)
 
I file li hai messi su una chiavetta? Oppure li hai copiati sulla radio? A fine procedura devi tornare sulla radio/naviatore. Se sei in win ce il terhering non va.....
 
Indietro
Alto Basso