• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

I file li hai messi su una chiavetta? Oppure li hai copiati sulla radio? A fine procedura devi tornare sulla radio/naviatore. Se sei in win ce il terhering non va.....

Si tutto come da video ma il tethering sulla radio non si riattiva (dovrei avere il thetering attivo sia su tucsy che sulla radio) invece io ho solo il thetering attivo su tucsy e se provo anche in manuale a collegare la radio al thetering mi da un errore. se non attivo tucsy sulla radio il thetering funziona. Forse il problema sta sul mio cellulare Huawei P9 Lite!

Riproverò con qualche versione futura.
 
io ogni volta che riavvio la radio devo rifare la procedura...
 
Questo è il dettaglio della mia versione HW, auto anno 2015. Si ho aggiornato da solo, la procedura è semplicissima, si carica tutto sulla SD. prima il firmware e poi le mappe (o viceversa) in una 30ina di minuti è tutto fatto. Trovato tutto in rete. ho preferito fare da me visto che per un semplicissimo aggiornamento devo stare una giornata senza macchina, con tutti i fastidi del caso.
 

Allegati

  • 20171128_185851.jpg
    20171128_185851.jpg
    156,9 KB · Visite: 498
Snataliz, é un mese che cerco... hai i link?? :oops:
 
Si, ma ti sarebbero inutili, visto che hai già l'ultima versione disponibile.
 
Vorrei dare un'occhiata alle mappe, sicuro siano le ultime?
 
marzo 2017, ma aggiornate al 2015, se le danno gratuitamente non si può pretendere che siano le ultimissime :).
 
Ieri ho installato il nuovo aggiornamento di Tucsy, a parte la grafica migliore (ora in basso a sx c'é anche il logo kia per tornare alla normale autoradio) c'é un nuovo tema chiamato dark che di notte é molto meno fastidioso ed un lettore video che torna utile per il piccolo nei viaggi lunghi..
 
Salve a tutti. Questa procedura invalida la garanzia, mi immagino? Perchè è davvero interessante! Poter "proiettare" Waze sarebbe fantastico.
 
Ciao, non invalida la garanzia. O meglio: una volta tolta la chiavetta non rimane traccia dell'installazione.
 
Ciao, non invalida la garanzia. O meglio: una volta tolta la chiavetta non rimane traccia dell'installazione.
Ah ottimo, allora ci provo, grazie dell'info! Sono passata da poco ad Android, ho un 8, e quindi vale la pena tentare. Ho la chiavetta che uso per la musica, terrò quella. Il navigatore preinstallato non è proprio il massimo come performance...
 
Io non uso il navi del cel perché il.video é piú lento sulla radio, ma é una questione di velocitá del wifi del cel. Prova! :)
 
Ciao a tutti volevo chiedervi c'è una possibilità di avere android auto anche su questo modello del 2016? Grazie
 
Chiedo un informazione , sulla rio 2016 si può avere android auto?
 
Indietro
Alto Basso