Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è ancora gente che ruba le antenne???Salve ragazzi, purtroppo dopo appena 10 giorni di vita hanno già rubato l'antenna alla mia Stonic Energy. Qualcuno conosce il prezzo e se va ordinata in concessionaria?
Che ca**o se ne faranno poi...
Se si tratta di un'antenna stilo (non shark), non è necessario ordinarla in conce. Potresti acquistarne una simile come dimensioni e colore (l'attacco, con prigioniero filettato tra base ed antenna è lo stesso) in un negozio di "cinesate" a 2.5 - 3 Euro. Sugli shop on-line c'è molta più scelta, ma i prezzi salgono.Qualcuno conosce il prezzo e se va ordinata in concessionaria?
Se si tratta di un'antenna stilo (non shark), non è necessario ordinarla in conce. Potresti acquistarne una simile come dimensioni e colore (l'attacco, con prigioniero filettato tra base ed antenna è lo stesso) in un negozio di "cinesate" a 2.5 - 3 Euro. Sugli shop on-line c'è molta più scelta, ma i prezzi salgono.
si... ma eviterei il fai da te. . per via del cielo da smontarecredete che sulla nostra sia possibile montare la shark?
nono io da solo faccio ben poco alla macchina, perché non me ne intendo assolutamente, e non vorrei fare qualche danno! però sapere che si può fare, magari in futuro che devo passare dalla concessionare il lavoro glielo faccio faresi... ma eviterei il fai da te. . per via del cielo da smontare
Non hai dato un'occhiata sul web? Un'antenna analoga, che avrebbe comunque funzionato perfettamente, non avrebbe superato i 15 Euro...Prenotata in concessionaria. Ben 35 euro. Un secondo furto!![]()