Peppe82
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 388
- Provincia
- RN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal vivo ti posso assicurare che invece è molto ben organizzato....poi non è cambiata molto dalla Niro che abbiamo noi già ora, solo le due bocchette sono state spostate sotto il megaschermo da 10,5 pollici.Dentro molto anonima... mi ricorda varie altre marche, senza personalità. La strumentazione del cruscotto digitale mi sembra di un disordine incredibile! Fuori invece trovo riusciti i ritocchi estetici, bellissimi i cerchi
eh che ne so? probabilmente sono in attesa di essere distribuiti ai concessionari ed ai giornalisti...Mi domando perché ancora non è nelle concessionarie, considerando che l l’esemplare nelle foto è stato immatricolato quasi un mese fa in Italia... i soliti misteri di Kia![]()
Si però secondo me è un peccato... in altri paesi già la vendono e anche qui sul forum da mesi in molti chiedono lumi a riguardo. Se il modello è pronto per essere immatricolato, come di fatto è, non capisco proprio perché non metterlo in vendita. Tuttalpiù potrebbero farlo affiancare per qualche mese dal vecchio modello (come sta facendo Renault per la Clio, il cui modello uscente e quello nuovo sono entrambi ordinabili)eh che ne so? probabilmente sono in attesa di essere distribuiti ai concessionari ed ai giornalisti...
questo weekend stavano presentando al pubblico XCEED, probabilmente hanno pianificato un nuovo modello ogni tot tempo....Si però secondo me è un peccato... in altri paesi già la vendono e anche qui sul forum da mesi in molti chiedono lumi a riguardo. Se il modello è pronto per essere immatricolato, come di fatto è, non capisco proprio perché non metterlo in vendita. Tuttalpiù potrebbero farlo affiancare per qualche mese dal vecchio modello (come sta facendo Renault per la Clio, il cui modello uscente e quello nuovo sono entrambi ordinabili)
no, quello è il contagiri.Non so se ne avete già parlato, ma dalla strumentazione risultano visibili le marce che sono 7!
Ops, è vero!no, quello è il contagiri.
Se parli della indicazione sulla destra non sono le marce, bensì il numero dei giri, come indicato alla base: RPM x 1000.Non so se ne avete già parlato, ma dalla strumentazione risultano visibili le marce che sono 7!
Concordo con chi dice che in fatto di marketing i coreani hanno ancora da imparare. Anche io comprai la nuova Clio e ricordo che la vecchia versione fu venduta a un prezzaccio ancora per un anno ,denominandola Clio Storia.questo weekend stavano presentando al pubblico XCEED, probabilmente hanno pianificato un nuovo modello ogni tot tempo....