• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Anteprima per il gruppo Fb Niro 2020

Ciao @Greda siamo stati in maremma con Claudio,Simona e cagnolona e abbiamo parlato di te.

Ciao Silvano, che coppia che sono troppo simpatici! Che bello sarebbe stato esserci... dai speriamo di vederci, magari con la MY2020!!
 
la mia dovrebbe arrivarmi inizio novembris
 
Foto a manetta!
nn ho seguito se ti arriva la evolution , la style o la urban.
ma mi chiedevo come fosse il cruscotto e il multimedia della style visto che in giro sempre e solo foto della evolution e che l' evo e il display da 7 nel cruscotto credo siano una prerogativa dalla evolution in su... ne sapete qualche cosa ?
anche il navi che sulla my2019 era già presente dalla stye in su, adesso sembrerebbe esserci solo dalla evolution in su...
 
nn ho seguito se ti arriva la evolution , la style o la urban.
ma mi chiedevo come fosse il cruscotto e il multimedia della style visto che in giro sempre e solo foto della evolution e che l' evo e il display da 7 nel cruscotto credo siano una prerogativa dalla evolution in su... ne sapete qualche cosa ?
anche il navi che sulla my2019 era già presente dalla stye in su, adesso sembrerebbe esserci solo dalla evolution in su...
il cruscotto digitale ed il navigatore di serie sono appannaggio esclusivo della evolution. su Style si può avere con il pacchetto Technopack.
 
Come già scritto da me, fino a quando non ci sarà una brochure fatta bene o qualcuno la vedrà in conce, resta il mistero.
 
Come già scritto da me, fino a quando non ci sarà una brochure fatta bene o qualcuno la vedrà in conce, resta il mistero.
è scritto sul listino scaricabile dal sito kia ed anche dalle specifiche del sito, Urban e Style hanno la radio 8' con Android Auto ed Apple car Play. Il navigatore è optional compreso nel technopack.
 
il cruscotto digitale ed il navigatore di serie sono appannaggio esclusivo della evolution. su Style si può avere con il pacchetto Technopack.
E chissà come sarà il cruscotto della. Style allora.. Quello vecchio...?
 
E chissà come sarà il cruscotto della. Style allora.. Quello vecchio...?
ne ho intravista una, da un concessionario. dovrebbe avere lo stesso cluster che ha attualmente la Energy, leggermente curato meglio a livello grafico.
 
è scritto sul listino scaricabile dal sito kia ed anche dalle specifiche del sito, Urban e Style hanno la radio 8' con Android Auto ed Apple car Play. Il navigatore è optional compreso nel technopack.
Il mistero è sul cruscotto della Style e della Urban, la scomparsa del navi e lo schermo da 8 sono un dato acclarato.
 
Ciao @Peppe82 e ciao Silvano, rieccomi! Assenza dal club dovuta a varie cose tra cui due cambi di posto di lavoro in un anno... ma ora tutto OK!
Sono andato in concessionaria ed ho visto la Niro restyling che verrà presentata alla stampa il 9 e 10 ottobre.
Per le vendite in Italia tutto confermato come da foto dell'anteprima di San Marino.
3 versioni: Urban, Style ed Evolution
La Style avrà come optional il pack Techno che comprende: navigatore da 10,25’’ (molto bello e che risoluzione!) con UVO CONNECT e 7 anni di traffico dati incluso, sistema audio JBL, sensori di parcheggio anteriori e smart key.
Per la Evolution, rispetto alla versione Style, di serie l'equipaggiamento presente nel pacchetto Techno più:
fari anteriori e fendinebbia full LED, sedile guidatore regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 lombari, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco e sistema di riconoscimento dei limiti di velocità, luci ambiente, nuovo cluster centrale con schermo TFT da 7’’ con i due schermi laterali digitali.
Come optional il pacchetto Lounge (+1500) che comprende: sedili in pelle con sistema memory lato guidatore, sedili anteriori riscaldati e ventilati, volante riscaldato.
Questo è quello che ricordo da ciò che ho visto oggi, ora è veramente completa, manca solo il tettuccio per chi lo ama...

Il prezzo della Evo è poco più alto dell'attuale Energy, abbiate pazienza tre giorni ma per ora non posso dirvi altro... comunque se andate in concessionaria hanno già i prezzi pressochè definitivi.
Ancora un saluto a tutti! :ciao::ciao:
Ciao @VEDRO!
qualche foto della style ?, gli interni... giusto per capire il cruscotto com'è, lo schermo da 8 come si integra con le plastiche orizzontali lì davanti ?
 
qualche foto della style ?, gli interni... giusto per capire il cruscotto com'è, lo schermo da 8 come si integra con le plastiche orizzontali lì davanti ?
Lo schermo da 8 è lo stesso della Energy, solo che non c'è il navigatore.
 
questa è la evolution... e la style ? al netto che avrà navi in meno ed adas in più... fuori me l' aspetto quasi uguale, dentro ? no foto ? degli interni della style 2020 ?nelle concessionarie di torino, ancora niente...
 
Indietro
Alto Basso