• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica antifurto....

prova a chiudere l'auto quando sei dentro:
togli la chiave dal cruscotto
dalla a qualcuno che si allontanerà
apri lo sportello da dentro

...se suona hai l'antifurto, altrimenti no.

Tieni conto che qui si parla di un modello differente per segmento per cui potrebbe essere differente il funzionamento c'eed da sportage. Dovresti informarti nella sezione c'eed, prova a vedere li se hanno già trattato l'argomento oppure aprine uno tuo
https://www.kiaclub.it/forums/kia-ceed-cd-2018-oggi.62/
 
Ultima modifica:
Sulla mia Xceed c'è."off topic ho scoperto che con il pulsante chiusura tenendolo premuto chiude anche tutti i vetri":DIl tettuccio NOOOO:(:mad:
 
Ultima modifica:
In merito all'antifurto (perimetrale o meno che sia): in fase di acquisto mi è stato detto che la mia Ceed era priva di antifurto, a parte l'immobilizer
Ma sul vetro è riportato il famoso simbolo di Warning e alla chiusura in mezzo al cruscotto, sotto il parabrezza anteriore, si accende un led rosso lampeggiante...
Avendo il keyless come posso verificarne l'effettiva presenza? Tiro giù un finestrino, chiudo l'auto e poi provo ad aprire con la maniglia interna (lasciando in casa le chiavi ovviamente)?
Esatto, ma puoi anche tenere tranquillamente la chiave in tasca come ho fatto io.
 
Sulla mia Xceed c'è."off topic ho scoperto che con il pulsante chiusura tenendolo premuto chiude anche tutti i vetri":DIl tettuccio NOOOO:(:mad:
Buono, poi provo la chiusura vetri sulla Sportage, anche se da quello che leggo in giro non credo.
 
Sapete che antifurto ho anche io sulla mia Sportage , sicuramente me lo hanno detto,al ritiro in concessonaria , ma non ricordo piu .
 
Sapete che antifurto ho anche io sulla mia Sportage , sicuramente me lo hanno detto,al ritiro in concessonaria , ma non ricordo piu .
Se non hai fatto montare altro dovresti avere quello perimetrale, cioè che segnala l'apertura di porte, cofano motore e bagagliaio se non hai aperto una portiera anteriore col pulsante o col telecomando.
Fa suonare a intermittenza un clacson (non le trombe) e lampeggiare le frecce per circa mezzo minuto.
Puoi fare la prova come spiegato sopra.
 
@Pio guarda nei documenti che ti hanno rilasciato cosi potrai capire cosa ti hanno montato se te l'hanno montato. Lo sportage che hai preso non ha alla base del vetro il triangolo che rappresenta la presenza dell'antifurto di serie.
 
@Pisia52 no Pisia sui vetri non vedo nulla , io la chiudo tramite il bottoncino che si vede alla maniglia e poi riapro sempre allo stesso modo , verifico nei documenti ,@Customs si Customs proverò , io da quando c'è lo piu che chiuderà col pulsantino che si vede alla maniglia . Non faccio e lo stesso quando la riapro . Vedremo nei documenti come mi ha suggerito Pisia
 
Ma il montaggio di antifurto serio, quindi piuttosto invasivo come cablatura, non fa decadere la garanzia se montato da professionista ma non officina Kia?
 
come ogni modifica all'auto che sia fatta fuori dal concessionario KIA, decade la garanzia all'apparato modificato...in questo caso all'antifurto ed impianto elettrico.
 
@Customs ho visto sul vetro anteriore un triangolino con sotto la scritta WARNING penso che sia ila marca dell'antifurto , ed e rappresentata da un semicerchio con all 'interno,il simbolo di una vettura !
 
Ieri sera ho provato e confermo che l'auto è partita a suonare e lampeggiare ;)
Ancora una volta resto basito dalla scarsa competenza dei venditori/concessionarie Kia...
 
@Customs ho visto sul vetro anteriore un triangolino con sotto la scritta WARNING penso che sia ila marca dell'antifurto , ed e rappresentata da un semicerchio con all 'interno,il simbolo di una vettura !
Warning significa "avvertimento" in inglese, per i sigg. ladri. Il mio triangolino è marcato Hyundai ...
Ieri sera ho provato e confermo che l'auto è partita a suonare e lampeggiare ;)
Ancora una volta resto basito dalla scarsa competenza dei venditori/concessionarie Kia...
Già; c'è da dire che non ne ho trovato traccia su alcuna brochure o elenco degli accessori di serie. Certo che chi vende un prodotto dovrebbe conoscerlo però.
 
Indietro
Alto Basso