• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica antifurto....

Molto gentile, ho letto recentemente
Certo che hai fatto un lavoro non alla portata di chiunque.
Come giustamente detto dove è allocata L'ODB della Sportage non c'è spazio, anche per come è fermata, per mettere nulla pena la mancata chiusura dello sportellino
Io ho trovato questa:
https://www.amazon.it/BI-OBD-Protezione-antifurto-presa/dp/B07MMV98YS/ref=mp_s_a_1_13?adgrpid=54272408042&gclid=EAIaIQobChMI6Nqd-9rB5gIVEud3Ch14WACAEAAYASAAEgLFHvD_BwE&hvadid=255131684866&hvdev=m&hvlocphy=1008233&hvnetw=g&hvpos=1t1&hvqmt=e&hvrand=2839213605983019228&hvtargid=aud-836611155015:kwd-324846783593&hydadcr=23190_1758923&keywords=blind+obd&qid=1576758459&sr=8-13
Però pare che le viti passino addirittura all'interno della presa stessa forandone la plastica.
 
Riguardo l'argomento antifurto, se non ricordo male, il buon @Pisia52 ha fatto installare il Pandora (correggimi se sbaglio)...
 
Riguardo l'argomento antifurto, se non ricordo male, il buon @Pisia52 ha fatto installare il Pandora (correggimi se sbaglio)...
Sull'Audi avevo fatto montare il Pandora perche anche se in box una RS4 Avant era facilmente appetibile ogni qualvolta andavamo fuori.Resta comunque inteso che mi e' stato pagato a nuovo quando l'ho venduta e fino ad ora non credo ci sia un antifurto alla sua altezza.
@Customs ho visto sul vetro anteriore un triangolino con sotto la scritta WARNING penso che sia ila marca dell'antifurto , ed e rappresentata da un semicerchio con all 'interno,il simbolo di una vettura !
Pio warning va a significare che la tua ha un allarme originale non ti hanno montato niente e' uscita cosi dalla fabbrica
 
A grazie Pisia , ma in questo allarme originale sarà valido ?ovviamente Io la chiudo tramite il pulsantino ma poi non,so tecnicamente che funzionalità aIn regime di sicurezza ! @Pisia52 :)
 
A grazie Pisia , ma in questo allarme originale sarà valido ?ovviamente Io la chiudo tramite il pulsantino ma poi non,so tecnicamente che funzionalità aIn regime di sicurezza ! @Pisia52 :)
Se aprono la macchina ... suona e lampeggia, e basta. Si spera che il ladro scappi ...
 
A bene !! Adesso si che mi sento tranquillo , su una vettura che costa neanche poco ! Potevano mettere anche qualcosa di piu eccellente ! ciao @ Customs ;)
 
A bene !! Adesso si che mi sento tranquillo , su una vettura che costa neanche poco ! Potevano mettere anche qualcosa di piu eccellente ! ciao @ Customs ;)
Allora se vuoi stare tranquillo Antifurto Pandora ,catena antitaglio se pero' la vogliono portare via non c'e niente che ti salva.
 
Allora se vuoi stare tranquillo Antifurto Pandora ,catena antitaglio se pero' la vogliono portare via non c'e niente che ti salva.
Io con l'antifurto di serie ma soprattutto con il gps trackting(stupendo) installato e relativa app mi sento abbastanza tranquillo.
 
Ma alla fin fine non è che risulta più deterrente un bel bloccasterzo vistoso e robusto, oltre che economico?
Io con l'antifurto di serie ma soprattutto con il gps trackting(stupendo) installato e relativa app mi sento abbastanza tranquillo.
Ottimo, vorrei ordinarlo anch'io, funziona bene?
Anche se con un jammer da 30 euro ti impallano il trasmettitore e ciao ...
 
Intendi il vecchio Bulloch io l'avevo ma era per il blocco pedaliera
 
Ma alla fin fine non è che risulta più deterrente un bel bloccasterzo vistoso e robusto, oltre che economico?
Ottimo, vorrei ordinarlo anch'io, funziona bene?
Anche se con un jammer da 30 euro ti impallano il trasmettitore e ciao ...
Funziona benissimo ed il jammer non ti impalla niente.Appena ti allontani con il portachiavi si attiva, quindi non lo devi attivare , se disturbano il segnale si attiva ancora prima:D.
Una volta in movimento si avvia, quindi non può essere rilevato a priori, e ti telefona per avvertiti, poi trasmette la posizione alla app apposita ogni tot di secondi.
 
Sulla Leon Cupra R avevo,immobilaizer, antifurto di quelli che intervenivano se l'auto veniva sollevata in malo modo,interruttore blocco pompa benzina,bloccasterzo,l'hanno caricata sollevandola in piano e portata via,ritrovato solo la scocca:(:(
 
Funziona benissimo ed il jammer non ti impalla niente.Appena ti allontani con il portachiavi si attiva, quindi non lo devi attivare , se disturbano il segnale si attiva ancora prima:D.
Una volta in movimento si avvia, quindi non può essere rilevato a priori, e ti telefona per avvertiti, poi trasmette la posizione alla app apposita ogni tot di secondi.
Sì ho letto bene come funziona, ma non ho trovato da nessuna parte che ti avvisi in caso rilevi disturbo elettronico GPS/GSM.
Sulla Leon Cupra R avevo,immobilaizer, antifurto di quelli che intervenivano se l'auto veniva sollevata in malo modo,interruttore blocco pompa benzina,bloccasterzo,l'hanno caricata sollevandola in piano e portata via,ritrovato solo la scocca:(:(
Ah be', se vogliono proprio la TUA auto non c'è niente che ti salvi, si tratta sempre di meri deterrenti.
 
Indietro
Alto Basso