Jumpy
Utente
- Registrato
- 28 Marzo 2014
- Messaggi
- 32
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- VE
- Kia
- Rio
- Anno
- 2013
buongiorno, ieri ho riscontrato questo problema:
andando a controllare il livello dell'olio ho notato che era parecchio superiore al livello MAX, ma non avendo fatto nessun rabbocco o cambio olio la cosa mi e parsa subito strana.... passato dal meccanico mi ha detto che all'interno della coppa dell'olio c'è del gasolio....ora ho chiesto il motivo e la risposta è stata:
é dovuto al fatto che quando sui rigenera il FAP,causa un procedimento che ora non riesco a ricordare, delle tracce di gasolio vanno a mescolarsi con l'olio e quindi questo va sostituito...
ora mi chiedo, la macchina ha 18000 km, i tagliandi andrebbero a 30000 o 2 anni ma a questo punto non vale nulla se queste tracce di gasolio finiscono dentro la coppa dell'olio
il motore è il 1100 diesel 3 cilindri
andando a controllare il livello dell'olio ho notato che era parecchio superiore al livello MAX, ma non avendo fatto nessun rabbocco o cambio olio la cosa mi e parsa subito strana.... passato dal meccanico mi ha detto che all'interno della coppa dell'olio c'è del gasolio....ora ho chiesto il motivo e la risposta è stata:
é dovuto al fatto che quando sui rigenera il FAP,causa un procedimento che ora non riesco a ricordare, delle tracce di gasolio vanno a mescolarsi con l'olio e quindi questo va sostituito...
ora mi chiedo, la macchina ha 18000 km, i tagliandi andrebbero a 30000 o 2 anni ma a questo punto non vale nulla se queste tracce di gasolio finiscono dentro la coppa dell'olio
il motore è il 1100 diesel 3 cilindri