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Antiparticolato diesel e potenziali anomalie.

Ciao Fabbro, Gyus,
interessante o_O la vostra conversazione...
la parte che interssa tutti penso che sia solo il fatto che sarebbe meglio eviatre di fare tagliandi doppi e/o pagare troppo.
Per quanto riguarda le officine KIA, io penso (supportato dai fatti) che ci sia troppa superficialita' e poco studio in questi luoghi. Se ci sono soggetti che sprano a caso spesso sono loro.
In generale, comunque, evitiamo di andare troppo sul soggettivo e limitiamoci ai fatti: siamo qui per condividere e non per giudicare se uno o l'altro abbia o meno un tono di scrittura che ci piace o no :)
 
Mi scuso per l'off -topic,non era mia intenzione andare fuori argomento.Volevo solo condividere le mie esperienze passate riferite all'argomento assistenza,(visto che avendo piu mezzi Kia alle volte per comodità ho cambiato più assistenze e mi é capitato di sentire piú campane dalla stessa parrocchia...)
Non volevo assolutamente essere irrispettoso del giudizio degli altri,forse il mio entusiasmo nello scrivere ha tratto in inganno chi ancora non mi conosce ;)
 
Si 340€ chiesti per un primo tagliando è un furto. Ho comprato l'auto da loro ma ora mi faro dare i prezzi da tutte le officine kia di roma.
Cmq apprezzo la passione che ci spinge . Cheers :)
 
che voi sappiate, il livello dell'olio sulla rio si misura a freddo o a caldo?
 
Il libretto dice di portare il motore a temperature poi spegnere e attendere 5 minuti per dar defluire l'olio, quindi a caldo con l'auto spenta da 5 minuti.
 
A caldo ?:confused:
Ma che senso ha?
Specifico ...é una domanda tecnica... ;)
 
Auuuuuuuuuu:D.
Non l'ho capita...:confused::depressed::D
 
la luna attrae i liquidi rischi che hai più olio...... ahahahahaa come per imbottigliare il gutturnio......ahahaah
 
Buono a sapersi :)
 
Che io sappia invece l'olio si misura a freddo...perche non si è espanso con il calore. Cmq meglio vedere nel dubbio entranbe anche per capirne le differenze :)
 
io l'ho sempre misurato a freddo verificando se la macchina è in piano, oltretutto mi è capitato di fare rabbocchi con le altre macchine ma segnalava il cdb che mancava 1kg di olio..... penso lo faccia anche la rio senza friggere il motore....
 
Raga pure io l' ho sempre misurato a freddo, pero' sul libretto (che per me e' scritto da cani) c'e' indicato di portare il motore in temperatura e poi aspettare 5 minuti.
Si vede che il misurino e' tarato per la misurazione a caldo non lo so, io sono 15 anni che lo misuro a motore spento non da 5 minuti.
 
Non vorrei ci fosse un errore di traduzione nel libretto...
Anche io l'ho sempre misurato a freddo...per curiosità devo guardare il libretto della cee'd in PDF e leggere se é scritto così anche li....
 
Tenderei ad escludere un errore di traduzione dato che e' ben specificata la procedura: accendere il motore, portarlo a temperatura etc.
Poi c'e' il warning di fare attenzione a non scottarsi quando si misura l'olio quindi e' proprio cosi'.
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