• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Apertura Baule automatico

mi sa che dovremmo aprire un thread apposito per parlare delle malabitudini di quelli che salgono sulle nostre auto... ho paura che riempiremo pagine e pagine di inc.......re varie...
Non apriamo questo argomento per carità... lavo la macchina, il giorno dopo do un passaggio a quattro tra amici e amiche e quando vado a controllare come me l’hanno lasciata essendo un maniaco dell’ordine trovo
- sovratappeti spostati
- battitacco sporchi
- pannelli porta sporchi
- finestrini abbassati “a tratti” e quindi sporchi
Mi fa una rabbia la mancata cura da parte degli altri alle auto... però d’altronde il mondo è bello perché è vario. Sarà che io quando salgo su un’auto come passeggero rimango come una statua senza toccare niente e facendo il più possibile attenzione un po’ come faccio sulle mie che evito il più possibile di sporcarle...
Per il capitolo baule non ne parliamo, mi sono rassegnato a scendere io per aprirlo perché nessuno capisce come si fa: inutile guidarli vocalmente o fare un disegnino :banghead::banghead::banghead:
 
ahiaaa... povera telecamera... mi sa che ci metto un adesivo con scritto "NON premere qui"... :D:D:D
 
Quello ancora non mi è mai capitato perché per fortuna sulla soul c’è un incavo ben visibile. Però c’è chi chiede “mi apri il cofano?” pensando abbia un bottone dall’interno... In compenso sulla 500L, udite udite, hanno provato a premere, nell’ordine: logo Fiat, 0 centrale del logo 500L, luci targa. Mentre io dall’abitacolo dicevo: “non vi potete sbagliare è sopra il numero centrale di targa” perché in effetti è invisibile senza abbassarsi! :banghead:

Quanto era bello il “maniglione antipanico” della i10, lì non si è mai sbagliato nessuno!Anzi rettifico! Ora che mi ricordo quando andammo a ritirare la Soul mia madre tirava con ostinazione la retrocamera per far aprire il portellone, dicendo al venditore “ma è possibile che su una macchina nuova non si apra?”... non sapevo dove guardare per la vergogna!:arghh::arghh:
 
... anche io sono andato a ritirare la Optima con mia madre (mia moglie era al lavoro) e per fortuna che il concessionario ha fatto il cavaliere e le ha aperto la porta per farla salire, almeno non ho corso rischi...
 
... anche io sono andato a ritirare la Optima con mia madre (mia moglie era al lavoro) e per fortuna che il concessionario ha fatto il cavaliere e le ha aperto la porta per farla salire, almeno non ho corso rischi...
:D:D:D
 
mi sa che ci metto un adesivo con scritto "NON premere qui"
Eppure, queste persone sanno riconoscere l'obiettivo della camera del proprio smartphone quando fanno dei selfie... diventano distratti e superficiali solo quando si tratta di roba altrui.
 
Ultima modifica:
comunque io ho la chiave elettronica ma penso sia lo stesso per la chiave normale, e c'è disegnato su un pulsante l'apertura del bagagliaio se si tiene premuto, mai provato onestamente ma dovrebbe funzionare per l'apertura senza necessità della maniglia esterna.
Il pulsante sulla chiave elettronica serve solo per lo sblocco del portellone, bisogna in ogni caso aprirlo tramite maniglia esterna
 
Vero ma, se guardi gli spot televisivi degli ultimi modelli di auto, vogliono convincerci del contrario... ;)
Stavo per scrivere la stessa cosa :D:good:
Ormai è vietato usare “fisicamente” il telefono in macchina ma “replicato” sullo schermo dell’auto (che è più in basso di quanto uno terrebbe un telefono per consultarlo al volo) è non solo possibile ma anche pubblicizzato ed incentivato :nonso:
 
vero, @Rosso Antico

@Topy, sulla mia berlina, oltre a sbloccarsi, il portello si apre a metà...mi piace che fanno di tutto per non farti usare il telefono e poi ti mettono degli accessori che lo replicano e ti distrai ugualmente...
 
Ormai è vietato usare “fisicamente” il telefono in macchina ma “replicato” sullo schermo dell’auto
Beh, io sono un po' controcorrente: preferisco tenere gli occhi sulla strada, entrambe le mani sul volante e lo smartphone ben chiuso (anche se connesso, solo con il viva-voce) nel vano del bracciolo... a volte lo dimentico in macchina ;).
 
Beh, io sono un po' controcorrente: preferisco tenere gli occhi sulla strada, entrambe le mani sul volante e lo smartphone ben chiuso (anche se connesso, solo con il viva-voce) nel vano del bracciolo... ;)
Assolutamente d’accordo. Tuttalpiù da fermo uso CarPlay o (le rare volte che funziona) AndroidAuto
 
Indietro
Alto Basso