• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Apertura Baule automatico

concordo @Rosso Antico , non puoi capire quanta gente vedo alla guida col telefono in mano e dall'atteggiamento si vede benissimo che stanno guardando i messaggi...
 
concordo @Rosso Antico , non puoi capire quanta gente vedo alla guida col telefono in mano e dall'atteggiamento si vede benissimo che stanno guardando i messaggi...
Un giorno stavo percorrendo tranquillamente una via del centro ai canonici 30 all’ora e mi vedo una ragazza in lancia Y attaccata dietro che guardava dentro al volante in telefono. Fortuna ha voluto che evidentemente conosceva bene la strada e ogni volta che rallentavo per i dossi non mi entrava nel baule per pochi cm... da ritiro patente, non tanto per un eventuale tamponamento, quanto più perché eravamo nei pressi di una scuola e se dovevo fermarmi per far attraversare un bambino chissà se avrebbe avuto i riflessi per fermarsi anche lei...
 
in questo caso, la magra consolazione è che se ti tampona deve pagare lei... ma intanto sei tu che hai l'auto sfasciata... come vorrei aver un carro armato in quei casi e salirgli sopra...
 
Passando la giornata in strada ne vedo di ogni..... Ora è diventata una moda parlare al telefono tenendolo in orizzontale davanti alla bocca in vivavoce..... Ma non possono usare il vivavoce della macchina?????
 
troppo semplice... :eek:
 
Ora è diventata una moda parlare al telefono tenendolo in orizzontale davanti alla bocca in vivavoce.....

Questa cosa fa inc@..@re anche me, già che usi il vivavoce del telefono, devi per forza tenerlo anche in mano?
Potrebbero almeno appoggiarlo da qualche parte, anche sul cruscotto o vicino alla strumentazione, sul sedile....
 
nel periodo che ero a piedi mi ero fatto prestare la macchina da mio fratello che è sprovvista di bluetooth e avevo messo il telefono nella tasca del parasole... si sentiva benissimo...
 
Spesso questi individui tengono il telefono in mano perché registrano/ascoltano audio di whatsapp :banghead:
 
Indietro
Alto Basso