• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Car Play Wireless

Io uso AAWireless per avere appunto Android Auto wireless, quando affronto viaggi lunghi uso invece ApplePie Mini 2.0 per poter usufruire anche di streaming video.

@Hoppypolla io non ho avuto problemi a collegare Android Auto ad ApplePie, si fa tutto tramite l'app Zlink5 preinstallata sul box
@Ivan69 , potresti darmi, per cortesia, due dritte?
 
@Mikijagui e @Hoppypolla
Oggi pomeriggio se trovo 10min faccio qualche foto x entrambi 👍
Ho ritentato, non riesce a portare a termine la procedura. Dopo l'aggiornamento non si riavvia.
Post automatically merged:

Allora, se alla connessione gli dico di instalare l'aggiornamento, non va. Tra l'altro, per un po', sulla schermarta dell'infotainment compare la scritta Carplay e non Android Auto. Se non gli faccio fare l'aggiornamento, funziona. Che l'ultimo ggiornamento Applepie mini 2.0 (EVO) "AI-996N" | version: APM888-EAU-01 (with ZLINK5 APP) | 2022-Oct-9th sia per Apple?

P.S. Collegato via cavo, funziona.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ma questi dongle qua sono solo per Android Auto o funzionano anche con Apple CarPlay? Perché Applepie sembra essere solo per Android…anche se parlano solo di quello ma poi nelle specifiche c’è scritto che funziona anche con iPhone 🙄
 
Ma questi dongle qua sono solo per Android Auto o funzionano anche con Apple CarPlay? Perché Applepie sembra essere solo per Android…anche se parlano solo di quello ma poi nelle specifiche c’è scritto che funziona anche con iPhone 🙄
Applepie dovrebbe funzionare anbche con Carplay. Io l'ho messo in vendita.
 
Io stavo pensando di prendere il Carlinkit che con il Black Friday su Amazon è scontato e al massimo se non mi funziona ho il reso facile!
 
Io stavo pensando di prendere il Carlinkit che con il Black Friday su Amazon è scontato e al massimo se non mi funziona ho il reso facile!
L'ho preso martedì, oggi è in consegna. Lo collego e lo testo, se non va, torna al mittente.
 
Ho appena “installato” carlinkit 4.0 e funziona alla perfezione per adesso!
6E3570EE-7E7A-4D85-99BD-AD57602A02D8.jpeg
 
Qualcuno sa dirmi se un prodotto come questo sia sufficiente a replicare sul pannello dell'infotainment le app del telefono?
Scusa se mi faccio vivo solo ora... Ma dopo degenza post-operatoria ho pensato bene di prendermi anche il C19... 😑
Allora: dispositivi come quello possono solo visualizzare Android Auto wireless, quindi no video e app non approvate da BigG... Ma a questo punto io avrei preso AAWireless che funziona molto bene invece di un marchio sconosciuto 🤷‍♂️
Per video etc invece ci vogliono box tipo ApplePie, che (almeno a me) permette anche utilizzo di Android Auto in wireless e dovrebbe (non l'ho provato) permettere anche mirroring del telefono.
Mi spiace che l'hai messo in vendita, nel caso ti rimanga pending io sono disponibile ad un incontro a metà strada per provare a farlo funzionare 👍
 
Ho collegato il nuovo Carlinkit A2A, funziona. Occhio a usare la presa USB B dell'auto e non la USB C.
 
Indietro
Alto Basso