• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

L'aggiornamento ci mette 3 ore, a me daranno una vettura di cortesia se dovesse servirmi...
 
Faraone ma e' gia disponibile si o no cosa ti hanno detto quando verra rilasciato nel caso ti hanno detto che ancora non e disponibile perche fare la traversata di Roma proprio non mi va quindi nel caso fosse questione di giorni non la ritiro e aspetto che configurino tutto.
 
Faraone ma e' gia disponibile si o no cosa ti hanno detto quando verra rilasciato nel caso ti hanno detto che ancora non e disponibile perche fare la traversata di Roma proprio non mi va quindi nel caso fosse questione di giorni non la ritiro e aspetto che configurino tutto.

no mi devono chiamare loro quando e' disponibile.... mi hanno detto questa settimana mx la prox
 
IMG_1032.PNG
Dal sito Apple
 
:banghead::banghead::banghead:tutto nella norma io sto aspettando i tappetini!
 
Oggi ritirata l'auto (finalmente!) il venditore mi dice "Apple CarPlay istallato da fabbrica", bene, vediamo? Gira che ti rigira ...... non si trova! Ops! Non è installato!! Venditore basito ..... andiamo dal capo officina .... non è affar suo, dice, ... Bene, quindi? Chiamato il responsabile della baracca che mi fa vedere una circolare Kia datata 7/2/2017 che dice che, contrariamente a quanto dichiarato, il sistema non è ancora disponibile sulle vetture. Invita i concessionari ad aggiornare il software prima di consegnare il mezzo, ma l'aggiornamento sarà disponibile prossimamente (?). Bingo! Scuse a profusione (hanno dichiaratamente paura di giudizi negativi al questionario di soddisfazione!) e promessa di tempestiva chiamata non appena disponibile l'aggiornamento!! CVD (come volevasi dimostrare)!!!! Senza parole .....!
 
Oggi ritirata l'auto (finalmente!) il venditore mi dice "Apple CarPlay istallato da fabbrica", bene, vediamo? Gira che ti rigira ...... non si trova! Ops! Non è installato!! Venditore basito ..... andiamo dal capo officina .... non è affar suo, dice, ... Bene, quindi? Chiamato il responsabile della baracca che mi fa vedere una circolare Kia datata 7/2/2017 che dice che, contrariamente a quanto dichiarato, il sistema non è ancora disponibile sulle vetture. Invita i concessionari ad aggiornare il software prima di consegnare il mezzo, ma l'aggiornamento sarà disponibile prossimamente (?). Bingo! Scuse a profusione (hanno dichiaratamente paura di giudizi negativi al questionario di soddisfazione!) e promessa di tempestiva chiamata non appena disponibile l'aggiornamento!! CVD (come volevasi dimostrare)!!!! Senza parole .....!


Anche a me.... la cosa bella che me l'hanno consegnata dicendomi si si c'e' tutto... ho visto subito che l'Apple car non era installato e loro facevano i finti stupiti... oppure veramente nonsono informati nemmeno loro.... mah
 
Auto ritirata ieri - niente carplay - niente tappetini e niente rete bagagliaio... :/
 
Autotorino mi ha confermato che non consegnano con tappetini KIA ma compatibili. Non appena gli originali arrivano chiameranno per la consegna.
 
Autotorino mi ha confermato che non consegnano con tappetini KIA ma compatibili. Non appena gli originali arrivano chiameranno per la consegna.
Anche tu da autotorino? Io cosio valtellino con consegna a novara
 
branca.jpg
L'Armata Brancaleone continua a colpire a destra e a manca sono senza vergogna.In questo ci metto anche i concessionari che poi sono quelli che ci mettono la faccia avendo contatti continui con la clientela ma niente fanno per migliorare la situazione.
 
Ultima modifica:
Anche tu da autotorino? Io cosio valtellino con consegna a novara

A Cosio ero venuto con la Protezione Civile per rifare un sentiero.
Io Autotorino di Corsico.
Aggiungo (e tu mi capisci) 2 Hoyt e un Mathews cortissimo tutti da 65lb !!!
 
Benissimo facciamo anche una sottosezione archi e balestre all'interno della sez NIRO:D
 
Meno male in mezzo a tanti kiacasini un sorriso non guasta.:good::D
 
Indietro
Alto Basso