• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

Intanto ho scritto:
Volevo segnalare, come altri acquirenti, che le Kia Niro in consegna mancano di tappetini originali e di Apple car play. Così come anche la rete ferma oggetti nel bagagliaio. Rimango basito da tanta approssimazione. Ho Kia da 7 anni e spero in una veloce sistemazione di questi aspetti. Saluti
 
A Cosio ero venuto con la Protezione Civile per rifare un sentiero.
Io Autotorino di Corsico.
Aggiungo (e tu mi capisci) 2 Hoyt e un Mathews cortissimo tutti da 65lb !!!
Eheheh si sì che capisco...
Benissimo facciamo anche una sottosezione archi e balestre all'interno della sez NIRO:D
Bisogna spaziare in tutto se no diventa monotono comunque al massimo archi e compound
 
Riscrivo lo stesso messaggio perche la cosa riguarda sia R.A che A.C.P
A proposito stamattina ho chiamato l'officina della mia concessionaria e ho fatto presente sia questo fatto il R.A che si blocca sia il rilascio dell'Apple Car Play e la batteria che a alcuni ha dato problemi di mancato avviamento .Devo dire che il capofficina e'stato comprensivo nello starmi a sentire e mi ha confermato che per apple car play il rilascio gli e stato comunicato e si deve studiare la procedura per la batteria la stacchera' e verra messa sotto carica e questa del remote assistant gli nuova che si blocca chiedera' notizie a kia Italia e questo mi conforta molto:nonquoto:
 
Contattato adesso il capofficina mi ha confermato che l'apple car play e stato rilasciato da kia adesso si sta informando su come fare la codifica sulla niro domani mi chiama e mi fa sapere se e'tutto apposto incrociamo le dita.
 
Il forum Niro tedesco dice che l'aggiornamento si fa con una SD card. Da loro è disponibile da 2 settimane.
 
Si mi ha spiegato la procedura gli ho candidamente detto che non sono interessato a conoscere i dettagli ma esigo che il mio iphone possa colloquiare con la niro.:mad:
 
Immagino sia da aggiornare la SD card presente sull'auto dove c'è la zona comandi. Non mi sorprende che i koreani abbiamo messo "avanti" il supporto ad Android :D
 
Scusate ma è una cosa che possiamo fare noi da casa o dobbiamo passare in officina? Graxie
 
Nicola in officina va fatta questa implementazione.
 
Ma c'è speranza di avere carplay anche sulla cee'd?
 
Ma c'è speranza di avere carplay anche sulla cee'd?
Dovete chiedere io sto tribolando per la niro domani quando mi chiama il capofficina per comunicarmi l'esito cerco di ricordarmi della ceed e gli chiedo se si puo' avere.
 
Meno male che c'e qualche nazione che arriva dopo di noi.
 
Mi hanno chiamato ora tra una settimana dovrebbe arrivare l'aggiornamento...
 
Indietro
Alto Basso