• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

Faraone l'aggionamento c'e l'hanno dal 7/2/2017 che non prendessero in giro la gente vai a leggerti sulla sezione mail di protesta quello che ci siamo detti con l'addetta di kia italia che mi ha telefonato per la mail che io e Fausto e mi sembra nessun altro ha mandato a kia.
 
Un informazione, a tutti quelli che non hanno l'apple carplay, funziona la ricarica wireless, perchè io che ho iphone SE non funziona, ma funziona solo con samsung.
Sarà legata all'apple carplay?
 
Ma che sappia io dal cinque si ricaricano wireless.

quindi non funziona comunque a nessuno?
 
no no a meno di acquistare oggetti esterni.
 
Contattato dal capofficina ci sono problemi di connessione e al momento non si riesce a scaricare sulla sd card l'aggiornamento stasera mi ha detto che si porta il tutto a casa dove la connessione e' migliore speriamo riesca a fare sta cosa cosi per venerdi riesco ad avere tutto.
Ma c'è speranza di avere carplay anche sulla cee'd?
Mi e stato detto che al momento solo niro e optima hanno questa possibilita in seguito si fara' sullo sportage e sorento
 
Contattato dal capofficina ci sono problemi di connessione e al momento non si riesce a scaricare sulla sd card l'aggiornamento stasera mi ha detto che si porta il tutto a casa dove la connessione e' migliore speriamo riesca a fare sta cosa cosi per venerdi riesco ad avere tutto.
Mi e stato detto che al momento solo niro e optima hanno questa possibilita in seguito si fara' sullo sportage e sorento
Ok grazie
 
Ma la base a casa quale hai preso.
 
Indietro
Alto Basso