• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico arrivata energy bianca

faccio l'aggiornamento...scusate il ritardo me ero nei pasticci con il lavoro
Oggi ho dato il saldo e firmato i documenti .. domani max domani l'altro ritiro la macchina e dovrei essere ibridizzato anche io ... alla fine il concessionario mi ha detto che ero stato avvertito del fatto dei bixeno ..e in effetti qualcosa mi aveva detto ....sicuramente non in maniera chiara.. cmq sono talmente stanco dal troppo lavoro..mille problemi , la macchina a sto punto mi serve e avrei pure un problema fiscale se non la prendo.
Ho deciso quindi di ritirare mi passano un tagliando e vabene, vedo di godermi la Niro nuova e va bene cosi' , insomma mi sono fatto prendere dalla stanchezza e cerco di usare le poche energie per altre cose.
In ogni modo sono contento lo stesso di prendere questa niro che me la sento gia' un po mia.
 
@fabrisxs vai sereno che l'auto è sempre la.stessa e.cambia poco o nulla......è un piacere vedrai.
 
magnetica? sulla plastica?
Sono adesive e dato che e' troppa fatica pulire quello che l'adesivo lascia hanno pensato bene di non pulirlo al momento che ancora non l'avevano preparata per la vendita.
 
Indietro
Alto Basso