• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata Energy Platinum Graphite

Non sapevo, grazie, ma quando l'ha ordinata?
 
Sembra che il faro abbia le stesse dimensioni e forme del faro con alogena/xeno. Chissà se gli attacchi al telaio sono uguali. Quelli elettrici si possono tranquillamente modificare senza intaccare l'impianto. basta un piccolo spezzone con i connettori adatti.
Curioso di vedere il funzionamento delle frecce. Quel pezzettino arancione nella parte alte del faro mi farebbe pensare che sia l'indicatore di direzione.
 
ah..non saprei..cmq probabilmente hanno velocizzato le consegne..io ho ordinato la mia il 14 giugno è l'ho ricevuta ai primi di agosto..mi avevano preventivato dai 90 ai 120 gg ..ma nel giro di 50 giorni è arrivata..
 
Gli attacchi parafango e paraurti sono uguali ai nostri mica stravolgono la macchina per fare una semplice modifica.
maxresdefault.jpg
 
Arrivata oggi con i fari full led
Complimenti @Gigiooo, molto bella, mi piaciono tanto sti led, e trovo bella la scelta dei 16, se fra pochi mesi decidi di cambiarla fa un fischio :D.
PS. tutte le altre lampade interne della macchina rimangono a filamento gialle, compresa la targa?
 
@Gigiooo mi potresti dire se il cruscotto è quelli tradizionale o già quello della plug in?
 
Mi sa che il cruscotto della plug-in resta alla plug-in, le info esposte sono tipiche della plug-in che deve gestire diverse modalità di alimentazione, non credo arriverà sulle ibride normali.
 
Ve l'avevo detto che finalmente hanno fatto funzionare il cervello e hanno copiato i tedeschi.
 
Scusa Gigiooo, ma la tua energy ha i cerchi da 16? Ma non monta solo il 18"?
Se richiedi l'eco pack ti danno i cerchi da 16 ... É un pacchetto aggiuntivo gratuito però lo devi specificare altrimenti ti danno i 18
L'ho ordinata il 23 di Agosto!! Ho avuto fortuna che l'allestimento che ho richiesto era in arrivo
Complimenti @Gigiooo, molto bella, mi piaciono tanto sti led, e trovo bella la scelta dei 16, se fra pochi mesi decidi di cambiarla fa un fischio :D.
PS. tutte le altre lampade interne della macchina rimangono a filamento gialle, compresa la targa?
Al momento sono solo andato a vederla e dando un occhiata al volo di modifiche mi sembra ci siano solo i fari...quando l'avrò ritirata saprò dire di più
 
Bella io l'ho comprata oggi uguale! Il concessionario mi ha detto che la consegna é metà settembre...io gli ho detto va bene basta che ha i fari full LED
Io un mese esatto prima e mi ha detto di non sperare per prima di metà Ottobre....mah!
 
Indietro
Alto Basso