Agar
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 526
- Provincia
- NO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.Anche qui in provincia trovi differenze notevoli di trattamento, il concessionario vicino a casa mi dava 10.000 € della mia, li ho immediatamente salutati dando l'addio, poi sono andato, sempre concessionario ufficiale, a 30 Km da casa e me l'hanno valutata 14.500 € .... morale, non fermarti al primo preventivo
![]()
Vero. Sono di Roma anche io. Provare per credere. Entro due o tre gg, dovrebbe arrivarmi l'offerta del gruppo di acquisto ibrido. Vi faccio sapere che sconto riusciamo a strappare. Di sicuro il concessionario non sarà di Roma.A roma di sconto fanno poco 2500 circa. Infatti sto cercando un concessionario fuori città e se risprmio anche fuori regione qui l'ibrido va di moda ed è utile. Quindi se ne approfittano.
Mi sono iscritto anche io al gruppo ma non capisco come arriva l'offerta.Complimenti, davvero bella bella
Vero. Sono di Roma anche io. Provare per credere. Entro due o tre gg, dovrebbe arrivarmi l'offerta del gruppo di acquisto ibrido. Vi faccio sapere che sconto riusciamo a strappare. Di sicuro il concessionario non sarà di Roma.