• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

Agar

Utente famoso
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
2.495
Punteggio reazioni
526
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
:happy: ecco alcune foto fatte in concessionario, in spazi angusti, seguiranno altre foto quando sarà a casa, la prossima settimana o meglio a fine mese, perché finita l'attesa vado in vacanza ... finalmente! IMG_3082.JPG IMG_3081.JPG IMG_3077.JPG IMG_3078.JPG IMG_3075.JPG IMG_3074.JPG IMG_3071.JPG IMG_3070.JPG IMG_3067.JPG IMG_3069.JPG IMG_3066.JPG
 
Bellissima lo stesso colore che voglio fare io.
 
Metal graphite, per me bellissimo, le foto non rendono giustizia
 
Alla fine senza permuta quanto è venuta? se posso chiedere.
Grazie
 
Listino con metallizzato e ruotino € 30.800 meno sconto € 3.900 meno super valutazione permuta
 
A roma di sconto fanno poco 2500 circa. Infatti sto cercando un concessionario fuori città e se risprmio anche fuori regione qui l'ibrido va di moda ed è utile. Quindi se ne approfittano.
 
;););)Anche qui in provincia trovi differenze notevoli di trattamento, il concessionario vicino a casa mi dava 10.000 € della mia, li ho immediatamente salutati dando l'addio, poi sono andato, sempre concessionario ufficiale, a 30 Km da casa e me l'hanno valutata 14.500 € .... morale, non fermarti al primo preventivo ;)
 
;););)Anche qui in provincia trovi differenze notevoli di trattamento, il concessionario vicino a casa mi dava 10.000 € della mia, li ho immediatamente salutati dando l'addio, poi sono andato, sempre concessionario ufficiale, a 30 Km da casa e me l'hanno valutata 14.500 € .... morale, non fermarti al primo preventivo ;)
Infatti.
 
Giusto !! Gira gira che vedrai che trovi quello giusto ! A me in tre concessionari ballavano 3 Mila euro !! :(:(:(
 
Guarda se risparmio 3 mila euro faccio anche 1200 Km per prenderla. Cosi la provo subito in autostrada
 
Ultima modifica:
Urca! Bellissima ed accessoriatissima ..... colore come il mio, ma a me mancano tutte quelle cosucce :arghh::banghead: !!
 
Complimenti, davvero bella bella
A roma di sconto fanno poco 2500 circa. Infatti sto cercando un concessionario fuori città e se risprmio anche fuori regione qui l'ibrido va di moda ed è utile. Quindi se ne approfittano.
Vero. Sono di Roma anche io. Provare per credere. Entro due o tre gg, dovrebbe arrivarmi l'offerta del gruppo di acquisto ibrido. Vi faccio sapere che sconto riusciamo a strappare. Di sicuro il concessionario non sarà di Roma.
 
Complimenti, davvero bella bella
Vero. Sono di Roma anche io. Provare per credere. Entro due o tre gg, dovrebbe arrivarmi l'offerta del gruppo di acquisto ibrido. Vi faccio sapere che sconto riusciamo a strappare. Di sicuro il concessionario non sarà di Roma.
Mi sono iscritto anche io al gruppo ma non capisco come arriva l'offerta.
 
Indietro
Alto Basso