• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

Mi sono iscritto anche io al gruppo ma non capisco come arriva l'offerta.
Ogni due mesi 'parte' un gruppo di acquisto. Una volta iscritto ti arriva il primo step dove devi dichiarare l'eventuale interesse ed inserisci i tuoi dati. Se desideri continuare , ti arriva, sempre per mail, il secondo step dove devi decidere se proseguire. In caso positivo mandi un preventivo che ti hanno fatto, allestimento, eventuale permuta ecc.. Infine, quello che sto attendendo, il terzo step, dove grazie agli organizzatori dell'iniziativa viene scelto il concessionario che è disposto ad offrire uno sconto maggiore sapendo che da lui acquisteranno N persone. Entro il 15 settembre dovrebbe uscire il terzo step quindi con le tabelle degli sconti proposti.
 
Anch'io mi sono iscritto al GAI e sono curioso di vedere cosa salta fuori. Con Toyota gli sconti sono mediamente più convenienti di 1.000 € rispetto ai prezzi "normali".
 
Magari li vedremo sulla plug-in :(:mad:
 
Belle foto @Agar sicuramente più belle delle mie :D:p
 
Grazie @Gigiooo ma l'auto è bella. A proposito come va la tua?
 
Grazie @Gigiooo ma l'auto è bella. A proposito come va la tua?
Per ora benissimo...ho fatto circa 300km a una media di 23km/l ...dentro é comodissima e quando sali non vorresti più scendere:D ...devo ancora prendere dimestichezza con i sistemi di assistenza alla guida...diciamo che per guidare normale la mano si prende subito...poi per conoscerla bene ci vuole un po' di tempo e km
 
Bellissima , uguale uguale a quella che ho ordinato ieri , in arrivo a fine mese. Complimenti !
 
Bellissima... ;) complimenti, i fari Led al di la della tecnologia e resa (che penso sia pari allo xeno) hanno un disegno e una linea veramente bella rispetti al modello precedente.
Bello anche il colore, pensavo si chiamasse Platinum graphite oppure Metal stream....?? Quale colore è il tuo?
 
Bellissima... ;) complimenti, i fari Led al di la della tecnologia e resa (che penso sia pari allo xeno) hanno un disegno e una linea veramente bella rispetti al modello precedente.
Bello anche il colore, pensavo si chiamasse Platinum graphite oppure Metal stream....?? Quale colore è il tuo?
Si é il Platinum Graphite
 
Bello anche il colore, pensavo si chiamasse........ oppure Metal stream....??

Purtroppo Kia Italia non vuole mettere a listino il Metal Stream, che si trova in buona parte d'Europa. È un colore elegante e allo stesso tempo furbo dato che si nota poco lo sporco. Intanto complimenti per il buon acquisto.
 
Indietro
Alto Basso