• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

I sensori sono si distribuiti da kia ma si definiscono after market perché venduti dopo e non montati in fabbrica infatti e un kit che kia ha approntato per diverse auto del gruppo e non specifico per la niro.
Pensi anche arriveranno after market specifici per la Niro ? In quel caso si potrebbero integrare con il display come per i posteriori?
 
Si avevo letto speravo si fosse mosso qualcosa :)
 
Ritirata da poche ore, fatto solo 50 Km ma sono già innamorato, e poi ha pure preso la pioggia e come si dice, sposa (auto)bagnata, (sposa) auto fortunata!!!
Se riesco nei prossimi giorni posterò alcune foto anche se, nei prossimi giorni sarò preso dall'apprendere le funzioni che sono tantissimi, e poi devo preparare la vacanza (in camper).
E si cari amici, chi lavora va in ferie, noi pensionati andiamo in vacanza :);)
A più tardi ora vado a scuola di Kia Niro :driving:Ora vi faccio ridere, io piango talmente sono pirla, guidavo dal concessionario a casa e sentivo il volante che tirava a dx e /o a sx lievemente, già mi ero incazzato e poi scopro che il venditore, nello spiegarmi le varie funzioni, aveva attivato il lane keeping assist system, il mantenimento di corsia, volevo nascondermi dalla vergogna :arghh::banghead:
 
Agar impara piano piano il comportamento della niro facendo i vari settaggi di volta in volta e su brevi percorsi in modo da capire cosa fa.
 
oggi sono andato in concessionaria per verificare la mia niro energy arrivata venerdi scorso ( sbarcata il 4 o 5 a livorno)
confermo dei fari full led e dell'assenza della batteria 12 v. nel bagagliaio .
Di dove sei
 
quindi penso che la mia era sulla tua stessa nave in quanto arriverà in concessionaria tra qualche giorno :good:
 
la nave era arrivata in porto a Livorno il 5 scorso +/-
 
io trento
posso solo confermare che la mia e' stata sbarcata a livorno il 4-5 ed e' arrivata in concessionaria venerdi 15
 
io sono zona Bari quindi penso arriverà in concessionario fine settimana
 
Ciao a tutti!
Ieri ho finalmente firmato per l'acquisto di una Niro Energy White. Sto attendendo l'ok per il finanziamento e se andrà tutto a buon fine a breve verrà immatricolata! (pronta consegna) :cool::D
 
Ciao a tutti!
Ieri ho finalmente firmato per l'acquisto di una Niro Energy White. Sto attendendo l'ok per il finanziamento e se andrà tutto a buon fine a breve verrà immatricolata! (pronta consegna) :cool::D
Alla fine dove l'hai acquistata?
 
alla fine a Frosinone, Mega Motors. Ne avevano due bianche (Energy) in pronta consegna, solo da immatricolare quindi. Lo sconto è stato lo stesso del gruppo di acquisto.
 
Indietro
Alto Basso