• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

la mia è targata "FKxxxxx" mi sta benissimo, la preferisco che "FL" mi pare di aver visto auto con FL o sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
fari anteriori full led si....ma qualcuno mi spiega a cosa serve il secondo faro sotto al principale a led?
sto' parlando del faro piu piccolo (vedi foto sopra di Agar)
personalmente non sono riuscito a vederlo acceso sulla mia ritirata questa mattina.....
 
Se parli di quello piccolo affiancato all'anabbagliante, sarà l'abbagliante! O no?
 
purtroppo no.....anabbagliante e abbagliante sono sul quello piu grosso...quello superiore
 
confermo non è abbagliante quetsa funzione è data dal faro piu grosso... quello sopra
 
verificherò sulla mia, grazie
 
E allora il piccolo a che serve delucidateci se potete.
 
Serve a far rodere il fegato a quelli come noi che hanno i fanali vecchio tipo...
 
Serve a far rodere il fegato a quelli come noi che hanno i fanali vecchio tipo...
Ormai ho fatto il callo adesso sto aspettando che quaglino due cose che ho in ballo e poi decido per la plugin o qualcosa che susciti le stesse sensazioni che mi hanno portato ad acquistare la niro.
 
No, non abbandonarci @Pisia52 :(:(. Il forum diventerebbe una landa dove poveri niromani si aggirerebbero in cerca di gadget senza mai trovare nulla....
 
Ultima modifica:
dovrebbe essere la freccia anteriore:

faro anteriore.jpg
 
La freccia sulla niro con i fari a full led e la numero 3 fa da posizione , svoltando cambia di colore diventa arancione.
 
Indietro
Alto Basso