• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

Mi sono sbagliato avevo visto solo il vecchio faro stavolta ho sbagliato a non guardare tutta la foto quello che non capisco il doppio anabbagliante.Ma non riuscite a fare due foto una con gli anabbaglianti accesi e la seconda con gli abbaglianti.
 
Ci provo questa sera altrimenti fra due settimane, domani vacanze!!!
 
Mi sono sbagliato avevo visto solo il vecchio faro stavolta ho sbagliato a non guardare tutta la foto quello che non capisco il doppio anabbagliante.Ma non riuscite a fare due foto una con gli anabbaglianti accesi e la seconda con gli abbaglianti.
Dammi tempo che ci penso io.;):)
 
Anto mi sa che faccio prima a vedere i tuoi dal vivo.:D
 
Ti riferisci a quella dietro la console 220v se si e' un po complicato a meno di ordinare tutto il pacchetto in kia ,ero riuscito a trovare una presa della Mitsubishi simile a quella montata sulla niro ma il venditore su eBay voleva 200€. Ho preso un apparato che fa la stessa funzione dalla presa dell'accendino su amazon.
 
fuori dal bar, per far contento quel rompi... di @Pisia52 :happy:, ho fatto due/tre foto delle luci:
- una con anabbaglianti
- una con abbaglianti
- una frontale con abbaglianti, che vale come il due di picche, in quanto sei accecato
Lascio a voi indovinare quella con anabbaglianti e quella con abbaglianti.
Una cosa è certa, entrambe le luci sono sempre accese, quando metti gli abbaglianti intensifica la luminosità/profondità quella più grossa delle due.
Ora posso andare in vacanza? ---- Siiiiiiiiiiiiiii IMG_3097.JPG IMG_3095.JPG IMG_3096.JPG
 
fuori dal bar, per far contento quel rompi... di @Pisia52 :happy:, ho fatto due/tre foto delle luci:
- una con anabbaglianti
- una con abbaglianti
- una frontale con abbaglianti, che vale come il due di picche, in quanto sei accecato
Lascio a voi indovinare quella con anabbaglianti e quella con abbaglianti.
Una cosa è certa, entrambe le luci sono sempre accese, quando metti gli abbaglianti intensifica la luminosità/profondità quella più grossa delle due.
Ora posso andare in vacanza? ---- SiiiiiiiiiiiiiiiVedi l'allegato 8368 Vedi l'allegato 8369 Vedi l'allegato 8370
Fico!! dal niente (noi 2016) al troppo (voi 2018) !! Buona vacanza e metti gli occhiali da sole perchè xchè tutta quella luce lì resti abbagliato! :cool:
 
Benissimo non e' che si capisca molto, ma ora puoi mettere in moto il camper e partire per le vacanze ci risentiamo tra 2 settimane.:D;)
 
In effetti hai ragione, mi saprai dire durante o dopo il raduno cosa riuscirete a vedere/decifrare :p;)
 
Ho inviato adesso un messaggio a Luca per sapere il prezzo dei fari full led.
 
Chissà perché non mi stupisco?
Sei peggio di me, tu pensa che l’iphone 6s che posseggo non può essere ricaricato wireless e sto meditando di acquistare l’8 :banghead:
 
Chissà perché non mi stupisco?
Sei peggio di me, tu pensa che l’iphone 6s che posseggo non può essere ricaricato wireless e sto meditando di acquistare l’8 :banghead:
Concordo pienamente sono da camicia di forza.:D
 
OT. Visto che si parla di fari a led:come e quanto illuminano la strada di notte? Lo chiedo perché la yaris che ho ha dei fari scandalosi. Fanno luce solo in avanti e i lati strada sono nel buio pesto. Sia anabbaglianti che abbaglianti.
 
@Mirkoberalles è da pochi giorni che guido la Energy con i led e la luce che producono è fantastica, bianchissima, ampiezza e profondità al top. In effetti sono due i fari, entrambi accesi con anabbaglianti, se metti gli abbaglianti quello più grande varia la profondità
 
Indietro
Alto Basso