• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

Per fare un raffronto dobbiamo avere tre niro style con modifica,energy con bixenon e infine energy full led nello stesso posto con le medesime condizioni di luce.
ho idea che se aspetti le condizioni che dici, il raffronto lo si fa tra qualche anno! basterebbe che , viste le foto e in condizioni simili anche se non uguali, qualcuno che ha i led after-market possa dire se fanno meno o uguale effetto ai nuovi MY2018. sarebbe già qualcosa!
 
Dovremmo trovarci io e @Rumikele dopo il tramonto, in una stradina buia ed isolata.
La cosa potrebbe sembrare un po' troppo equivoca :D:D:D
 
La prossima volta vi VOGLIO al raduno senza se senza ma.
 
Si Gran Mogol! Poi però se il sottrarmi ai doveri famigliari mi porta per avvocati, ci pensi tu alle spese extra vero? :D:D:D
 
Si Gran Mogol! Poi però se il sottrarmi ai doveri famigliari mi porta per avvocati, ci pensi tu alle spese extra vero? :D:D:D
No ci pensa Umby che ha una vasta esperienza in merito:D e poi qunto devo aspettare il parmigiano 48mesi:)
 
Lo stravecchio è ottimo e risulta altamente digeribile
 
Al prossimo raduno non mancherò basta che non sia il prossimo mese :happy:
 
Ma sta cavolo di Kia niro 2018 avrà un codice come prodotto o no? chi l'ha comprata e ricevuta può gentilmente guardare il contratto che ha firmato e vedere che codice riporta?.

Grazie
 
Sabato sono andato in concessionaria a vedere la nuova Kia Niro Energy... Gli ho chiesto al concessionario potete farmi vedere il restyling della Niro? Quale restyling? È rimasto uguale. Gli ho detto ma le sembrano uguali? Beh cambiano solo i fari mi ha detto :'(... Che livello basso... E per la plugin 2018... Forse bah
 
Sabato sono andato in concessionaria a vedere la nuova Kia Niro Energy... Gli ho chiesto al concessionario potete farmi vedere il restyling della Niro? Quale restyling? È rimasto uguale. Gli ho detto ma le sembrano uguali? Beh cambiano solo i fari mi ha detto :'(... Che livello basso... E per la plugin 2018... Forse bah
Tutti cosi rispondono. Ecco perchè chiedo il codice prodotto. Voglio capire cosa mi stanno vendendo. Comunque sul contratto io gli faccio mettere che se non è la versione con i fari a LED non la ritiro.
 
Ma sta cavolo di Kia niro 2018 avrà un codice come prodotto o no? chi l'ha comprata e ricevuta può gentilmente guardare il contratto che ha firmato e vedere che codice riporta?.

Grazie
G5W5K6A1TEV1GG600
Tutti cosi rispondono. Ecco perchè chiedo il codice prodotto. Voglio capire cosa mi stanno vendendo. Comunque sul contratto io gli faccio mettere che se non è la versione con i fari a LED non la ritiro.
Giusto visto che cadono tutti dal pero. Però ormai sembra che arrivino solo full led. Io avendo ordinato a Luglio non pensavo, eppure... a led.
 
Indietro
Alto Basso