• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

Beh, Toyota ha una lunga storia di fari poco luminosi (chiedere ai possessori di Auris senza led). @Rumikele può postare un video "illuminante" sulla potenza dei led di Niro
 
Altro punto a favore della niro vs c-hr (beninteso senza entrare in polemica con i simpatizzanti dei 3 elissi)
Sarebbe però da fare il confronto con la ch-r con pack tech che ha i fari a led , diciamo 1 a 1 dai
 
@Mirkoberalles è da pochi giorni che guido la Energy con i led e la luce che producono è fantastica, bianchissima, ampiezza e profondità al top. In effetti sono due i fari, entrambi accesi con anabbaglianti, se metti gli abbaglianti quello più grande varia la profondità

Concordo pienamente... diventa giorno con gli anabbaglianti....
 
La Niro ha in totale 4 punti luminosi (2 a dx e 2 a sx) con gli anabbaglianti mentre la c-hr ne ha 2 (1 per lato)
 
Ma che ne so io...:p:p:p:cool::cool::cool:.so che fanno.una gran luce..quella si :D:D:D
E tanto mi "abbasta"
OT. Visto che si parla di fari a led:come e quanto illuminano la strada di notte? Lo chiedo perché la yaris che ho ha dei fari scandalosi. Fanno luce solo in avanti e i lati strada sono nel buio pesto. Sia anabbaglianti che abbaglianti.
Un mio collega è nero per per questa cosa sull' Auris. Dice che quando torna dalla montagna di sera le curve sono un terno all'otto
 
Dal tablet non ci riesco. Che cosa sarebbe questo file?
E tanto mi "abbasta"
Un mio collega è nero per per questa cosa sull' Auris. Dice che quando torna dalla montagna di sera le curve sono un terno all'otto

La mia vecchia meriva del 2004 ha dei fari nettamente superiori per fascio e potenza.
 
Dal tablet non ci riesco. Che cosa sarebbe questo file?

La mia vecchia meriva del 2004 ha dei fari nettamente superiori per fascio e potenza.
Meriva 2009, e confermo. Aveva delle gran luci. Tanté che quando passai all'astra ci rimasi male perché mi aspettavo molto meglio
po**a miseria! Tanta roba :eek:
E tanta roba la musica sotto
 
Video scaricato :eek:ttima illuminazione e ottima musica!
 
Stasera rientrando ho avuto modo di provare in notturna i led che ho montato di xenovision, nonostante un muro di acqua arrivavo sotto alle auto in sorpasso , lampeggiando la strada si illuminava quasi fosse giorno.
 
Stasera rientrando ho avuto modo di provare in notturna i led che ho montato di xenovision, nonostante un muro di acqua arrivavo sotto alle auto in sorpasso , lampeggiando la strada si illuminava quasi fosse giorno.

:hilarious::applausi: fate strada a @Pisia52 , o voi automobilisti fermoni...:driving:
 
Per fare un raffronto dobbiamo avere tre niro style con modifica,energy con bixenon e infine energy full led nello stesso posto con le medesime condizioni di luce.
 
Beh, Toyota ha una lunga storia di fari poco luminosi (chiedere ai possessori di Auris senza led).

E tanto mi "abbasta"
Un mio collega è nero per per questa cosa sull' Auris. Dice che quando torna dalla montagna di sera le curve sono un terno all'otto
Confermo, con i fari alogeni dell'Auris (2013) guidare di sera in montagna era un vero azzardo, non tanto per la scarsa luminosità, quanto perché sembrava che i fari avessero i paraocchi come i cavalli; l'illuminazione laterale era praticamente nulla. In più i fendinebbia erano dei lumini.
Ho scoperto "sull'altro forum" che era possibile chiedere la sostituzione con un modello aggiornato, e mi sono fiondato in concessionaria: sostituiti senza fare storie. Niente di eccezionale, ma almeno vedevo il bordo della strada.

:ciao:
Paolo
 
Indietro
Alto Basso