• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

Quelli in foto sono i fari di Niro 2016-17, noi si è curiosi di sapere dei fari led di Niro 2018
 
Ok, ma cambiano solo le dimensioni, la posizione è sempre la stessa.
 
No anche perché nella 2018 la freccia è integrata nella firma a led della luce di posizione
 
No @fazer72 , cambia proprio il faro.
Nei vecchi: lampada esterna anabbagliante/abbagliante (una lampada), lampada interna indicatore di direzione, baffo sotto fa da posizione (led)
Nei nuovi: lampada esterna anabbagliante/abbagliante? (led), lampada interna non si sa, baffo sotto posizione/freccia (led)
 
ok, allora attendiamo qualcuno che abbia i LED che ci "illumini" :D:D
 
@Rumikele quando ci becchiamo che controlliamo sta cosa? Mica mi fido delle foto ;)
 
Quelli in foto sono i fari di Niro 2016-17, noi si è curiosi di sapere dei fari led di Niro 2018
Eppure parliamo la stessa lingua ci hanno fatto una capa tanta con i fari full led e poi fai una domanda e nessuno riesce a darti una risposta.Quando ho preso la niro ero talmente documentato che l'addetto che me la stava spiegando ad un certo punto mi ha detto che stava perdendo tempo a spiegare ad un acquirente che sembrava saperne più di lui:D
 
Pure a me, gli ho chiesto di girarmi parte delle sue provvigioni sulla vendita della mia :)
 
Ma che ne so io...:p:p:p:cool::cool::cool:.so che fanno.una gran luce..quella si :D:D:D
 
Allora vediamo se il nonno riesce ad illuminarvi (Energy 2018 full led anteriori).
Sono sceso in garage e pur essendo ancora giorno ho fatto delle prove e avevo l'impressione, se non la certezza, che sono accese entrambe quando metti su anabbaglianti; inserendo gli abbaglianti, quella più grande sembra molto più luminosa.
La piccola probabilmente è orientata verso terra, mentre la grossa è di profondità.
La piccola anabbaglianti, la grossa anabbaglianti/abbaglianti.

Poi ho pensato perché non leggere il libretto delle istruzioni ed ecco la conferma .... (FARO TIPO B):
IMG_0672.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
:Joyful::Joyful::Joyful: @Rumikele era ancora in concessionaria, appena lavata e lucidata, settimana scorsa.
Ritirata lunedì scorso
 
si l'avevo letto pure io sul manuale....ma sulla mia ritirata ieri, si accende solo il faro piu grosso anabagliate e abbagliante.
mi sa che domani se ce la faccio scendo in concessionaria e chiedo spiegazioni.....il faro comunque e' quello con la striscia di led bianchi per la posizione che diventa gianno se inserisco la freccia....solo per confermare che stiamo parlando del faro giusto..... mah!
comunque Agar confermi che i tuoi fari si accendo tutti?
 
@Pisia52 nonostante che ci trattano a pesci in faccia, la vettura, con tutte le sue mancanze, ci piace!
si l'avevo letto pure io sul manuale....ma sulla mia ritirata ieri, si accende solo il faro piu grosso anabagliate e abbagliante.
mi sa che domani se ce la faccio scendo in concessionaria e chiedo spiegazioni.....il faro comunque e' quello con la striscia di led bianchi per la posizione che diventa gianno se inserisco la freccia....solo per confermare che stiamo parlando del faro giusto..... mah!
comunque Agar confermi che i tuoi fari si accendo tutti?
Se guardi bene il piccolo è acceso anche lui ma, devi coprire con la mano o altro oggetto quello grosso, oltre a vedere da angolazioni diverse, altrimenti resti abbagliato e non noti la differenza.
Il baffo che funge da posizione (luce bianca) e da freccia (luce arancione) non centra niente con anabbaglianti/abbaglianti
 
Indietro
Alto Basso