• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata in concessionario la prossima settimana sei mia - Energy 2018

si si, fari led e batteria 12V non più nel bagagliaio. L'ultima versione insomma. Una già presa, ne rimaneva un altra ancora incartata. L'ho presa al volo visto che al momento sto senza macchina. E' rimasta una cerulean a disposizione mi sembra
 
Vedi che bisogna girare e non fossilizzarsi mentalmente per non fare pochi km e il risparmio si trova anche perché a Frosinone non credo siano in tanti ad acquistare una vettura ibrida.
 
infatti su Frosinone di Niro ne hanno vendute solo 3 contate. Mi hanno detto che ne sono state vendute di più a clienti provenienti da Latina e provincia e di Roma e provincia.
 
La mia è arrivata a Livorno il 4o il 5 settembre venerdì era in concessionario domani ore 16:30 ritiro
 
Venerdi sarò dei vostri al 100% poi inzia l'attesa per l'arrivo.
 
Anche io, finanziamento accettato. Stasera firmo, bonifico x l'anticipo e iniziano le pratiche per immatricolazione. Manca davvero poco! :good:
 
Anche io, finanziamento accettato. Stasera firmo, bonifico x l'anticipo e iniziano le pratiche per immatricolazione. Manca davvero poco! :good:
Aggiunto alla LISTA Niromani :auguri:
 
no agar...non è indicata l'auto in quanto non è nell'elenco proposto dal sito...vedrai che appena gli arriva modificherà inserendo auto e anno corretti...

:):)
 
@anto1208 sul tuo profilo possiedi una Niro del "2008" :nonquoto::Joyful: sei il primo cliente in assoluto!!!
Sono stato un pioniere del 2008 ci è rimasto solo il freno a mano a pedale.:p
no agar...non è indicata l'auto in quanto non è nell'elenco proposto dal sito...vedrai che appena gli arriva modificherà inserendo auto e anno corretti...

:):)
Sicuramente. Comunque visto che sono vicino all'acquisto ho modificato.
 
io trento
posso solo confermare che la mia e' stata sbarcata a livorno il 4-5 ed e' arrivata in concessionaria venerdi 15
Ciao,
quando la hai ordinata? Nella concessionaria di Trento?
 
Indietro
Alto Basso