• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Arrivata! Niro Style dalla Svizzera

Domani parlo con il meccanico e ti faccio sapere, non ti preoccupare :)

Qui la foto con i dati sui sensori, comunque il meccanico mi ha spiegato che non potrebbe funzionare perchè il cablaggio completo e le centraline di controllo sono diverse.
Che ca**ta pazzesca! Oltre ad aver scelto un modello sottodotato rispetto agli altri, pure con le centraline incompatibili... Non ho parole, cornuti e mazziati.
 
Che ca**ta pazzesca! Oltre ad aver scelto un modello sottodotato rispetto agli altri, pure con le centraline incompatibili... Non ho parole, cornuti e mazziati.
Infatti mi sa che resteranno un sogno i sensori originali.
 
Idea malsana: ma se uno si facesse un giretto in qualche buona officina svizzera per farsi montare sensori (quelli giusti, della Niro ... svizzera) + la presa 220volt?
Ciao garanzia Kia Italia? Ma è sempre Kia ...
 
Adesso me vado a butta ner tevere con tutta la niro voglio sparire nei luridi flutti del nostro biondo e zozzo fiume:mad::D:D:DDa oggi in poi bannero' a prescindere tutti gli utenti che provengono dai paesi nord europei che si presentano con le niro cosi non ci facciamo del male.Tra l'altro non abbiamo chiesto al nostro (NEMICO) @Scarpia se ha anche i sedili riscaldati con annesso volante riscaldato e memorie sulle portiere ,mi voglio fare ulteriormente del male facci dunque sapere.Domani vado dallo psicologo sto per cadere in depressione.
 
Si, ha messo le foto dall'altra parte, ne aggiungo qualcuna con il tettuccio e la presa 220volt. Ho dato indietro la mia vecchia Cee'd e ho pagato il prezzo totale circa 27mila euro. Può montare sia le 16" (in foto) che le 18" estive, comprate con un leggero sovrapprezzo (incluso)
Vedi l'allegato 9076
Si, sensori anteriori e sedili rscaldati e ventilati.
prezzo circa 27K Euro, non conosco i costi d'importazione, io vivo a zurigo.

Copmunque il meccanico/concessionaria che me l'ha venduta e' bravissimo, mi ha fatto l'elenco di tutto quello che aveva controllato prima della consegna ed era come quello che ho letto qui nel forum: livelli, press pneumatici, luci ecc ecc.. Ha messo la macchina sul ponte e hanno controllato in TRE persone il fondo e tutta la carrozzeria, nessun graffio. Mi sembra di capire che qui in svizzera siano più seri che in italia...segreto di pulcinella? :)

@Pisia52 ....mi dispiace darti questo dolore ma Scarpia aveva già confermato di avere anche i sedili riscaldati e ventilati....
 
Eh però, sei senza cuore.
 
A Roma che cavolo ci servono i sedili riscaldati che ormai il clima è tropicale. I sensori erano necessari.
 
A Roma che cavolo ci servono i sedili riscaldati che ormai il clima è tropicale. I sensori erano necessari.
Era tanto per sottolineare che ha il pacchetto completo come da brochure.
 
Adesso me vado a butta ner tevere con tutta la niro voglio sparire nei luridi flutti del nostro biondo e zozzo fiume:mad::D:D:DDa oggi in poi bannero' a prescindere tutti gli utenti che provengono dai paesi nord europei che si presentano con le niro cosi non ci facciamo del male.Tra l'altro non abbiamo chiesto al nostro (NEMICO) @Scarpia se ha anche i sedili riscaldati con annesso volante riscaldato e memorie sulle portiere ,mi voglio fare ulteriormente del male facci dunque sapere.Domani vado dallo psicologo sto per cadere in depressione.

Ti rispondo cosÌ: ne conosco uno bravo a roma, si chiama sigmondo gioia (Freud in tedesco):)
Mi piacerebbe sapere cosa (non) avete voi in italia sulla Niro, così possiamo paragonare.
 
Miiiii ...... che discussione ha avviato @Scarpia (a proposito, complementi! Bella, bella!) ...... seguo ..... mi metto comodo, pop-corn e coca! :D
 
Ma vi immaginate tra qualche mese la energy completa di tutto come le estere allo stesso prezzo di ora ? Che trauma....
 
Domani vado dallo psicologo sto per cadere in depressione.
Allora meglio dirlo prima della visita: non solo ci sono tutti gli accessori, ma essendoci tutti gli accessori di sicurezza di serie, con diverse assicurazioni il costo annuale della polizza con copertura totale e' mooolto piu' basso di quella della polizza per gli allestimenti con meno accessori.
PS: questo comporta l'esclusione a vita dal forum ve'? :p:D:oops::rolleyes:
 
Ti rispondo cosÌ: ne conosco uno bravo a roma, si chiama sigmondo gioia (Freud in tedesco):)
Mi piacerebbe sapere cosa (non) avete voi in italia sulla Niro, così possiamo paragonare.
Noi in Italia non abbiamo:
  • Pneumatici di varie misure a libretto (almeno 16 e 18)
  • Tetto apribile
  • Sensori di parcheggio anteriori
  • Presa 220 volt
  • Sedili riscaldati e ventilati
  • Memoria sedili elettrici
  • Volante riscaldato
  • Pedana poggia piedi in alluminio
  • Rete dietro lo schienale guidatore
  • Altro che ora non ricordo
 
Indietro
Alto Basso