• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Assicurazione NIRO

Qualcuno che conosco ha dovuto aspettare qualche gg il mio vicino una volta addirittura una settimana io ho sempre voluto relazionarmi con una persona fisica e quindi non ho mai fatto queste polizze. Oggi sorpresa delle sorprese ho riattivato la polizza dell'audi e mi sono trovato ad avere due mesi in piu dalla naturale scadenza e fino a giugno ho pagato solo 87€
 
Io ho la "Tua Assicurazioni" fisica. Mi hanno rimborsato 10 € perchè con la Niro pago meno :p
 
Assicurato on line da sempre ( in precedenza assicurazioni telefoniche) e mai avuto alcun problema.
In allegato un preventivo della Genialloyd .
Scusami ma paghi 36€ per il furto e incendio?! a me costa quasi 10 volte tanto! dove vivi in Antartide?! :p
 
Direct Line, rimborsato circa 60 euro perchè con loro ho fatto solo Rca e F/I con altri. Molto gentili al telefono, polizza immediata via mail dopo pochi minuti. mi sono trovato sempre benissimo.
 
Assicurato on line da sempre ( in precedenza assicurazioni telefoniche) e mai avuto alcun problema.
In allegato un preventivo della Genialloyd .
Anche io l'ho fatta con genialloyd. Partivo dalla classe 11(bersani)ed ho pagato con quasi tutte le garanzie 501€. Occhio perchè il tuo preventivo giupi è errato. I kw sono 77 e non 103, ti hanno calcolato anche l'elettrico che non va calcolato; lo so perchè mi è successo anche a me e dopo una telefonata a Genilloyd tutto risolto. In 1 giorno preventivo, pagamento e polizza. Per ora mai avuto problemi.:)
 
Anche io l'ho fatta con genialloyd. Partivo dalla classe 11(bersani)ed ho pagato con quasi tutte le garanzie 501€. Occhio perchè il tuo preventivo giupi è errato. I kw sono 77 e non 103, ti hanno calcolato anche l'elettrico che non va calcolato; lo so perchè mi è successo anche a me e dopo una telefonata a Genilloyd tutto risolto. In 1 giorno preventivo, pagamento e polizza. Per ora mai avuto problemi.:)

Ho chiamato adesso Genialloyd e mi hanno detto che il calcolo si fa sulla potenza totale e che, inserendo 77 Kw, il veicolo non viene riconosciuto.
Boh.....!
 
no no solo sul termico
 
Anche a me l'hanno fatto solo sul termico
 
Ho chiesto chiarimenti alla concessionaria. L'assistenza Europ Assistance nelle modalità descritte dal libretto è legata alla garanzia quindi dura per l'intero arco della garanzia, ovvero per 7 anni!!!
 
Ma scusate è capitato anche a voi di dover aspettare, dopo l'invio dei documenti, per più di 2 giorni per l'emissione della polizza assicurativa? E' da venerdì mattina che ho inviato i documenti all'assicurazione(directline) e mi continuano a dire che ci vogliono almeno 48 ore per avere risposta...
Qualcuno ha già avuto esperienze con directline o altre assicurazioni online?
p.s. ho scelto direcline perchè è la più conveniente nel mio caso.

E' capitato anche a me. Ho inviato tutta la documentazione Lunedì mattina (appena ricevuta la targa), dopo 2 giorni ancora non mi davano l'ok al pagamento, così li ho chiamati più volte e finalmente questa mattina sono riuscito a pagare con decorrenza immediata. Finalmente posso andare a ritirare la macchina!
Evidentemente hanno avuto un picco di richieste questi giorni.
Se non hai ancora risolto, ti consiglio di chiamarli!
 
la mia Zurich Connect assicurazione 77 KW libretto circolazione finestra a destra voce (P.2)-> 077,20
 
Anch'io ho Zurich Connect ma non mi hanno ancora comunicato la targa quindi non so come andrà quando farò il cambio. Farò sapere.
 
ASS.. della NIRO + 20% rispetto alla Opel 1.4 benz..
Responsabilità civile Euro, Incendio e Furto, Assistenza stradale,Garanzia Aggiuntive,Infortuni del guidatore , rinuncia alla rivalsa, guida esperta, valore € 27.000, scoperto 10% ... ecc..
Totale 816,00 euro classe 5 a BO
 
Io, 1° classe, a Parma:
RC + guida libera + furto/incendio con estensione danni + eventi naturali + casco light = 500 euro.
 

Allegati

  • Polizza.pdf
    236 KB · Visite: 350
Indietro
Alto Basso