• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Auto dell'anno 2022.

Leggendo ciò che scrivete mi rendo conto di aver avuto una botta di c**o a trovare una EV6 in pronta consegna a km quasi zero, ed a poco più di 40mila€. Quindi dopo 4 anni di Niro plug-in non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho bloccata :)
 
E hai fatto bene !!! visto I tempi di consegna.
 
E hai fatto bene !!! visto I tempi di consegna.
Mi davano un tempo d'attesa di 180 giorni, il colore (quello che si vede nella foto) non mi fa impazzire ma se faccio wrappare il tetto in nero dovrebbe migliorare
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Mi davano un tempo d'attesa di 180 giorni, il colore (quello che si vede nella foto) non mi fa impazzire ma se faccio wrappare il tetto in nero dovrebbe migliorare
Guarda che è bella anche così
Che colore e ?
 
forse glacier
 
Sabato alle 20,20 su canale TV Motortrend, la Saderini inizia un programma sulle auto. Mi sembra aver visto che proverà una EV6. Probabile visto il premio assegnato.
 
Già la prova di QR mi ha ingolosito un sacco.
Che traversi con quel bolide.
Ai possessori, è possibile vedere delle foto reali degli interni?
 
L'interno non e che mi faccia impazzire con quelle bordature bianche sui sedili e sui pannelli porte con il cane non sara' il massimo tenerli puliti.Mi sono riproposto di parlarne con il mio tappezziere per vedere se c'e una possibilita' di cambiare colore.
 
Il saccente ha premiato la EV6.
 
Be niente da da dire ! E propio bella ! Il suo frontale ancora di più 😍 mi piace molto .
 
... si, ma resto dell'idea che le auto non hanno ancora un'autonomia sufficiente per un weekend con la famiglia.
 
Io ho fatto con la niro diversi viaggi senza nessun problema e lo stesso faro' con la EV6 le fisime mentali sono sparite da molto tempo.
 
Indietro
Alto Basso