veneziano80
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- VE
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
arrivo stamani alle auto, morta non funziona nulla... non avevo lasciato nulla di acceso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto e ha funzionato ma la farò vedere, presa nuova a dicembreSpingi il pulsante reset batteria al lato sinistro del volante.
Post automatically merged:
no nulla di tutto ciòHai scatole nere assicurazione e o dashcam?
Si certo. Le spegne tutte.Non c'è il pulsante per spegnere le luci del soffitto Vicino alla plafoniera anteriore?
Non ho capito come hai fatto a misurare la batteria 12v essendo integrata nel pacco batteria trazione (almeno così si intuisce se HAI il tasto reset battery).Ciao a tutti, riprendo questo thread per un vostro consiglio: questo we lungo sono stato in campeggio da amici con l'auto vicino alla tenda, in modo che mi facesse da "armadio" spesso abbiamo lasciato l' auto sbloccata, in modo da non dover ogni volta aprire e chiudere l'auto. Da quanto ho visto, in questo modo la luce sopra i sedili posteriori rimane accesa. Ieri al momento di ripartire l'auto non dava segni di vita, non sapevo dell'esistenza del tasto magico di reset batteria, così abbiamo chiesto aiuto alla reception, dove avevano un booster, col quale abbiamo rianimato la Niro. Da lì nessun altro problema. Oggi ho attaccato un caricabatterie per auto, in modo da verificare il voltaggio, risultato 13.2 V. Tensione che dovrebbe darmi garanzia di batteria carica. Sabato prossimo devo partire per le ferie, posso stare tranquillo? Ci sono altre verifiche che posso fare? Grazie a tutti.
P.S. riguardo la tensione mi rispondi da solo ...probabilmente è quella di ricarica. Mi pare ci fossero 2 tacche illuminate ed una lampeggiante ( in carica) domani scendo col multimetro e verifico.
Mi pare di sì, comunque non è stato un uso corretto dell'auto.Non c'è il pulsante per spegnere le luci del soffitto Vicino alla plafoniera anteriore?
Se non hai la batteria 12v servizi nel bagagliaio non hai modo di ricaricare quella integrata sotto il sedile posteriore. Credo che qualsiasi tentativo farebbe più danni che benefici.Mi pare di sì, comunque non è stato un uso corretto dell'auto.
Ho controllato col multimetro e mi dà sempre 13.2 V, oggi comunque la metto in carica per 24h vediamo se si ricarica...