• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio aftermarket Carens

Screenshot_20190809_135103_com.android.gallery3d.jpg
 
Bella scelta
 
ciao a tutti ,avrei bisogno di una info su autoradio compatibili,con la carens senza perdere ile varie funzioni ,come comandi retrocamera navigatore aplificatore…… ho sentito parlare della jf sound,sostengono di utilizzare gli stessi connettori e massima compatibilità ,ma si sa che per vendere dicono di tutto , qualcuno sa dirmi come vanno se sono affidabili ect ect….grazie a tutti ciao
 
Ciao a proposito di questa jfsound puoi dirmi qualcosa di più tipo come funziona se hai dovuto escludere qualcosa o altro?sarei interessato anch'io a cambiare la radio, Grazie
 
Ciao, non ho escluso nulla, anzi la radio ha comandi al volante in più rispetto allo standard, e quindi non li ho potuti mettere. Ho escluso io il tasto home e torna indietro. Li ho esclusi volutamente perchè avevo paura di distrarmi troppo mentre guido. Ha ovviamente l'attacco per la telecamera posteriore, 2 attacchi usb, navigatore incorporato che si aggiorna o con il gps o online, (io ogni tanto l'aggiorno con il wifi - hotspot). Per il resto il telefono funziona benissimo . Avrai difficoltà a trovare la mascherina. La stessa JFSOUND ha difficoltà, ti rimandano ad un fornitore esterno. Io l'ho comprato su ebay, ma ho dovuta modificarla. La radio per il prezzo è un buon prodotto. Ne ho viste parecchie ma questa era italiana e mi ha convinto. Se ti serve sapere altro chiedi pure
 
se non è stato detto....su facebook c'è un ragazzo (PakoGP foto profilo con la ragazza) che a detta di tutti è affidabile e corretto nel vendere sistemi android per la sportage...io non credo che la Carens sia molto diversa dalla Sportage 4 o 3 serie.
provate a sentire lui anche solo per avere un'informazione in più.
 
ciao a tutti. Ho montato una jfsound. Ottimo prodotto. Se avete un amico che sa montare la radio, non c'è bisogno del connettore. Io oltre alla radio ho speso 50 euro di mascherina. Ho tutti i comandi al volante senza nessun problema . se servono altre info puoi chiedermi
 
Ottimo grazie ho sentito ieri la jf sound purtroppo mi hanno detto che per la carens non hanno più prodotti compatibili , però volevo chiederti se tu avevi il navigatore di serie e l'amplificatore ,perché mi dicono che questi due elementi potrebbero portare problemi di compatibilità con prodotti aftermarket,grazie
 
Ottimo come posso contattarlo ,grazie Pierpaolo per la dritta mi diresti il modello del tuo jf sound così richiamo il fornitore e sento se lo hanno Ancora grazie
 
io non avevo il navigatore, avevo la radio base, ma ti ripeto, e credimi, se hai un amico o anche un elettrauto bravo, non avrai nessun tipo di problema. Ho visto tutta la plancia smontata e i cavi , per questo ti dico che non avrai nessun problema. La mia radio è comunque la 2 din universale, compatibili per carens la jfs non ne ha.
 
Universale ok provo a sentire ho cercato pacogp su FB ma non riesco a trovarlo mi dà gente dall'estero con questo nome
 
è "Pako GP"
 
Ultima modifica:
Ottimo grazie ho sentito ieri la jf sound purtroppo mi hanno detto che per la carens non hanno più prodotti compatibili , però volevo chiederti se tu avevi il navigatore di serie e l'amplificatore ,perché mi dicono che questi due elementi potrebbero portare problemi di compatibilità con prodotti aftermarket,grazie
Infatti,purtroppo non ci sono utenti che hanno fatto questo upgrade,io sono fra quelli che vorrebbe sostituire il navi,su Ali un venditore mi ha garantito che con il suo modello non ci sono problemi,ma nonmi fido.
 
Indietro
Alto Basso