• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Domenica scorsa
Niro Blu parcheggiata a Tombolo (PD)...e non è la prima volta che la vedo, quindi mi sa che è di uno del paese o comunque di qualcuno che ha dei parenti a Tombolo.

Ciao
Pubs1999
 
Ormai siamo circondati dalle Niro.
 
Oggi a Bologna, taxi alle 15.00 in via Matteotti, poi due scure, una in tangenziale, ore 16.00 e l'altra in SP S. Vitale a Castenaso.
 
Niro in arrivooooo (Milano, tangenziale est vs nord, la fotocamera del mio smartphone fa cag...)
upload_2019-1-10_10-3-35.png

upload_2019-1-10_10-4-25.png
 
Questo si che è un avvistamento :p
 
Durante le ultime vacanze natalizie ho percorso poco più di 2000 km tra Toscana (Livorno) ed Alto Adige (Merano), percorrendo quindi la A1, la Fi-Pi-Li, la A12, la A22 e l'A1 al ritorno e volete sapere quante Niro ho visto?
UNA, semplicemente e solamente UNA...bianca come la mia, guidata da un vecchietto che nemmeno mi ha calcolato quando ho accennato un timido saluto :D:D:D
Inutile dire quanti CHR ho visto :mad::mad::mad:
 
Durante le ultime vacanze natalizie ho percorso poco più di 2000 km tra Toscana (Livorno) ed Alto Adige (Merano), percorrendo quindi la A1, la Fi-Pi-Li, la A12, la A22 e l'A1 al ritorno e volete sapere quante Niro ho visto?
UNA, semplicemente e solamente UNA...bianca come la mia, guidata da un vecchietto che nemmeno mi ha calcolato quando ho accennato un timido saluto :D:D:D
Inutile dire quanti CHR ho visto :mad::mad::mad:
Abbastanza normale. L'autostrada non è molto frequentata dalle Niro (tratte da/verso i raduni escluse).
 
New entry al mio paese, Niro style nera con ecopack targata FS, ormai sono quasi più quelle a Flero che in tutto il gruppo, peccato che nessuno bazzica il forum !! Ormai credo che siamo a quota 7/8 su 9000 abitanti, mentre le Chr sono molto meno, forse 2 o 3.
 
New entry al mio paese, Niro style nera con ecopack targata FS, ormai sono quasi più quelle a Flero che in tutto il gruppo, peccato che nessuno bazzica il forum !! Ormai credo che siamo a quota 7/8 su 9000 abitanti, mentre le Chr sono molto meno, forse 2 o 3.
Fai proselitismo :D
 
Durante le ultime vacanze natalizie ho percorso poco più di 2000 km tra Toscana (Livorno) ed Alto Adige (Merano), percorrendo quindi la A1, la Fi-Pi-Li, la A12, la A22 e l'A1 al ritorno e volete sapere quante Niro ho visto?
UNA, semplicemente e solamente UNA...bianca come la mia, guidata da un vecchietto che nemmeno mi ha calcolato quando ho accennato un timido saluto :D:D:D
Inutile dire quanti CHR ho visto :mad::mad::mad:
Sinceramente Niro non ne vedo mai, ogni tanto una francese, penso che in provincia ce ne siano tre al massimo. Però di chr prima ne vedevo di più, ovunque, ora sembra passata la moda, qui ne girano pochi
 
Oggi incrociata Niro platinum graphite uguale alla mia zona Azzano X inizio vederne un po troppe nella mia zona....
 
New entry al mio paese, Niro style nera con ecopack targata FS, ormai sono quasi più quelle a Flero che in tutto il gruppo, peccato che nessuno bazzica il forum !! Ormai credo che siamo a quota 7/8 su 9000 abitanti, mentre le Chr sono molto meno, forse 2 o 3.
Lascia giù i biglietti da visita.
 
Indietro
Alto Basso