• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Eri appena partito? Vedo EV attivo, ma la barra dei consumi non è tutta arancione, oppure è il riscaldamento che, considerando la temperatura, potrebbe stare spento per risparmiare ;)
 
Eri appena partito? Vedo EV attivo, ma la barra dei consumi non è tutta arancione, oppure è il riscaldamento che, considerando la temperatura, potrebbe stare spento per risparmiare ;)

....veramente stavo sui 100 kmh:eek::D:eek: (IN RILASCIO)....tornavo da Roma, partito da 70 km circa.
Riscaldamento acceso 22°...AC spenta.
 
Quindi o hai battezzato in foto il momento in cui si attiva EV, ma la barra non è ancora andata tutta sull'arancione (succede, è normale), oppure era il riscaldamento che ha attivato il termico anche se stavi in EV. A/C non c'entra, il riscaldamento in inverno, non essendo elettrico, fa stare acceso di più il termico ed a volte lo attiva anche quando si va in elettrico.
 
Ma almeno quando l'hai sorpassato vi siete salutati o ti ha mandato a quel paese.Tante volte mi trovo sulla colombo con vicino una niro e una volta ho suonato per salutare una persona che guidava al mio fianco e questo mi ha mandato a quel paese ,da allora ho smesso e mi faccio i fatti miei perche ho la conferma che la gente e' fuori di testa.
 
...hai battezzato in foto il momento in cui si attiva EV, ma la barra non è ancora andata tutta sull'arancione (succede, è normale), oppure era il riscaldamento che ha attivato il termico anche se stavi in EV. A/C non c'entra, il riscaldamento in inverno, non essendo elettrico, fa stare acceso di più il termico ed a volte lo attiva anche quando si va in elettrico.

....ma che ne so, già che non ho battezzato la Niro davanti mentre facevo la foto!:D:D:D
Comunque, battesimi o no, CI SI VIAGGIA MOOOLTO BENE!
Ma almeno quando l'hai sorpassato vi siete salutati o ti ha mandato a quel paese.Tante volte mi trovo sulla colombo con vicino una niro e una volta ho suonato per salutare una persona che guidava al mio fianco e questo mi ha mandato a quel paese ,da allora ho smesso e mi faccio i fatti miei perche ho la conferma che la gente e' fuori di testa.

....ma veramente l'ho superato e ho suonato, solo che avevo la radio APPALLA, non so se abbia risposto o meno! E comunque, qualora me c'avesse mannato c'è arrivato senz'altro prima de me! :D:D:D:finger:
 
Ultima modifica:
Ma almeno quando l'hai sorpassato vi siete salutati o ti ha mandato a quel paese.Tante volte mi trovo sulla colombo con vicino una niro e una volta ho suonato per salutare una persona che guidava al mio fianco e questo mi ha mandato a quel paese ,da allora ho smesso e mi faccio i fatti miei perche ho la conferma che la gente e' fuori di testa.
A Milano ci si saluta eccome. Con anche un sorrisino pieno di complicità e fierezza.
 
Peccato che siamo in zona diametralmente opposta, io ti avrei salutato!solo che frequento poco la zona sud ovest di Roma.

Un saluto

Ma almeno quando l'hai sorpassato vi siete salutati o ti ha mandato a quel paese.Tante volte mi trovo sulla colombo con vicino una niro e una volta ho suonato per salutare una persona che guidava al mio fianco e questo mi ha mandato a quel paese ,da allora ho smesso e mi faccio i fatti miei perche ho la conferma che la gente e' fuori di testa.
 
Ci sara' modo di incontrarci quando riorganizzeremo un incontro per un pranzo/cena nella nostra amata citta ( dipende dai punti di vista ).
 
Vista questa mattina una Niro Nera nuova nuova incrocio Togliatti Vanzetti Franceschini
 
Ciao
Incrociata mezz'ora fa sulla statale Cittadella-Castelfranco Veneto una Niro Rossa!
Negli ultimi mesi ne vedo sempre di più, invece la C-HR ne vedo sempre meno.


ciao
Pubs1999
 
Oggi stavo andando al lavaggio e ho incrociato sulla laurentina due niro al ritorno un altra con un signore che penso avesse la mia eta' nera mi ha guardato come fossi un alieno.:D
 
Ieri due Niro in Tangenziale Est. Una cerulean al mattino verso Nord ed una bianca nel tardo pomeriggio verso Sud.
La prima in sorpasso (moderato) e la seconda in prima corsia con evidente atteggiamento da "vediamo quanta poca benzina riesco a consumare" :D
 
Un po' di tempo fa c'era una Niro come la mia che viaggiava col finestrino aperto , io ero in moto mi ci sono affiancato e gli ho chiesto come si trovava, ho pensato adesso mi manda a f. invece è stato gentilissimo e mi ha detto va una meraviglia :D
 
Indietro
Alto Basso