• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Niro bianca un po' di fretta questa sera dopo le 18 in uscita a Cologno
 
Ma l'autoavvistamento vale ugualmente?:D:D:D
 
Al rientro dal box due niro una nera e una bianca c'e l'invasione intorno a casa mia.
 
@Pisia52 è un trend setter, non c'è niente da fare (volendo anche un trend cocker ;)).
 
@Pisia52 è un trend setter, non c'è niente da fare (volendo anche un trend cocker ;)).
Ma e' incredibile ne girano di persone che abitano vicino casa una 15na, poi c'e ne sono 3 di impiegati dell'agenzia delle entrate e svariati taxi nell'area di sosta.
 
Oggi verso le 12:00 in via Paoli a Padova, dietro di me, Niro bianca targata FS (taxi):happy::happy::happy:.....
 
Niro Energy poco prima di imboccare casello per Padova Ovest targa FL.
Oggi verso le 12:00 in via Paoli a Padova, dietro di me, Niro bianca targata FS (taxi):happy::happy::happy:.....
Quel taxi devo averlo incrociato anch'io tempo addietro :applausi:
 
Questa mattina andando verso areoporto di Venezia mi ha sorpassato una Niro rossa e al ritorno una bianca:)
 
Pomeriggio musicale... da Merula a Roreto di Cherasco. Una Niro cerulean e una Tesla. È un bel vedere...
 
Mezz'ora fa una blu abbastanza sporca parcheggiata in prossimità Ariston in centro a Sanremo
 
Indietro
Alto Basso