• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Swift, Ignis e baleno in generale non hanno consumi elevati e potrebbero essere anche delle macchinine carine (opterei per la swift 140cv però), ma magari fossero “ibride”...
Se avessero optato per un Jimny avrebbero potuto anche salire sul palco e scendere le scale!
 
Questa sera. Niro bianca Tangenziale Ovest uscita Assago.
 
Swift, Ignis e baleno in generale non hanno consumi elevati e potrebbero essere anche delle macchinine carine (opterei per la swift 140cv però), ma magari fossero “ibride”...
Se avessero optato per un Jimny avrebbero potuto anche salire sul palco e scendere le scale!
Stasera c'era anche il Jimmy esposto ma non credo fosse ibrido.
Ps. La Niro blu è sempre lì, nello stesso parcheggio (a pagamento) da tre giorni
 
Salve a tutti ieri verso le 13.00 2 avvistamenti una rotatoria ss 16 e l altra bianca parcheggio ristorante canale di ceregnano quasi un evento per Rovigo
 
Rossa cerchi 18" alle ore 16.00 centro commerciale emisfero a Silea (TV), lei entrava in rotonda e io uscivo
 
Questa mattina dalle 9.45 alle 9.56 Niro blu davanti a me da Melzo a Rivolta d’Adda.
 
Ieri mattina Niro blu come la mia in Tangenziale Est.
 
Stasera parcheggio Elnos di Roncadelle alle 17.30 una cerulean con cerchi da 18
 
Ho perso il conto di quante ne ho viste oggi la mia zona vive di un niro contagio.;)
 
Primo avvistamento nel paese dove abito, Bagnacavallo: Niro bianca ore 13.08.Ieri, lunedì, non oggi.
 
Ore 16,30 circa a Verona in Borgo Roma Niro cerulean :)
 
Questa mattina parcheggiata difronte stazione marittima Trieste una Niro blu FJ cerchi 16"
 
Indietro
Alto Basso