• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi 12:50 Tangenziale Ovest Milano direzione sud Niro bianca targata FP.... probabilmente è quella che ho beccato un paio di mesi fa nella corsia nord :D
 
Ultima modifica:
Targata TP? Era una MY 29. :)
Beh, qui stamattina c'era una macchina targata ZA. :D
Vi svelo l'arcano se non lo conoscete già: sono le macchine che hanno la targa su due linee, quella quadrata (infatti era un vecchio Renault 4) . Per le targhe di quel tipo pare che abbiano cominciato dalla Z e vadano a ritroso.
Comunque la Niro blu era stamattina ancora nel parcheggio di ieri:p
 
Beh, qui stamattina c'era una macchina targata ZA. :D
Vi svelo l'arcano se non lo conoscete già: sono le macchine che hanno la targa su due linee, quella quadrata (infatti era un vecchio Renault 4) . Per le targhe di quel tipo pare che abbiano cominciato dalla Z e vadano a ritroso.
Comunque la Niro blu era stamattina ancora nel parcheggio di ieri:p
Ormai le targhe quadrate, oltre che per i duplicati delle auto ad esempio americane ritargate in Italia con portatarga quadrato sono rimaste solo per qualche fuoristrada, tant’è che personalmente oltre ZB non ho mai visto :)
 
Oggi altre 3 due taxi e una rossa.
 
Targata TP? Era una MY 29. :)
mi sa che i tuoi ultimi impegni di lavoro ti stiano annebbiando il cervello, a meno che non si un'auto proveniente dal futuro... :D:D:Dscusa @Papinix ... non avevo letto TP... ma avevo inteso FP... allora hai pienamente ragione... :)
 
A
mi sa che i tuoi ultimi impegni di lavoro ti stiano annebbiando il cervello, a meno che non si un'auto proveniente dal futuro... :D:D:Dscusa @Papinix ... non avevo letto TP... ma avevo inteso FP... allora hai pienamente ragione... :)
È a te che il pensiero della Spagna annebbia la vista :D
 
La Niro blu è sempre là, sarà di Claudio Baglioni :D
IMG_20190206_202028.jpg
 
Ma non e la Suzuki che offre le auto di servizio per il festival.
 
Indietro
Alto Basso