• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

IMG-20190217-WA0001.jpg IMG-20190217-WA0002.jpg IMG-20190217-WA0000.jpg
No comment!!
W kia Italia.....
 
Sicuro che e' una phev se la vede il nostro amico che si sogna sto colore gli viene un sbocco di bile.
 
Allora che ve lo dico a fare? Non é poco carino quel colori li? Il mitico (per l'Italia) metal stream.
E' dal 7 agosto 2017 che te sogni sto colore ma non sara' il caso di scegliere una alternativa e comprare finalmente stra NIRO.
 
Stamattina 3 niro in officina in piu un taxi pensate che e' del 2017 ha 110mila km e ha sostituito a 105mila le pasticche freno anteriori.
 
E' dal 7 agosto 2017 che te sogni sto colore ma non sara' il caso di scegliere una alternativa e comprare finalmente stra NIRO.
Pisia52 :io cambio auto ogni 15 anni. Perciò la scelgo nel colore che più mi piace e non un "piuttosto di niente meglio piuttosto " e nell'allestimento che più mi soddisfa (che in Italia non é importato ). Un piccola precisazione :é da settembre/ottobre 2016 che seguo con vivo interesse la "vita" della Niro e ancor prima quando giravano i prototipi camuffati. Non sono un troll ma non mi va assolutamente di acquistare un compromesso del quale non sarò mai "innamorato". Quando sarà il momento giusto lo verrete a sapere .( Che poi a dirla tra di noi.... nemmeno del chr son tanto convinto ...)
 
Ultima modifica:
@Mirkoberalles lo so che non si un troll pero' io se proprio volevo quel colore la prendevo di importazione parallalela perche resistere a scrivere tanto tempo sul forum e non avere il volante della niro tra le mani deve essere davvero snervante.Pensa che oggi ho domandato notizie della niro ev per sapere da fonte certa o quasi quando kia italia la propone sul mercato italiano e sembra che bisognera' aspettare ancora molto tempo perche gia ne costruiscono poche inoltre il nostro non e' un mercato prioritario per Kia Korea.
 
Niro style grigio scuro FS verso le 12.15 poco dopo l’autovelox della tomba di Cicerone a Formia LT oggi; qualcuno di voi?
 
@Mirkoberalles lo so che non si un troll pero' io se proprio volevo quel colore la prendevo di importazione parallalela perche resistere a scrivere tanto tempo sul forum e non avere il volante della niro tra le mani deve essere davvero snervante.Pensa che oggi ho domandato notizie della niro ev per sapere da fonte certa o quasi quando kia italia la propone sul mercato italiano e sembra che bisognera' aspettare ancora molto tempo perche gia ne costruiscono poche inoltre il nostro non e' un mercato prioritario per Kia Korea.
Mega quote! Era dal 2006 che compravo solo auto pronta consegna, anche perché a parte il colore (sempre grigio metallizzato chiaro o nero metallizzato,a me vanno benissimo)gli allestimenti che avevano erano sempre al top. Comprando poco prima che divenissero km0 ho sempre fatto buoni affari, consegna nel giro di 24 ore. Per la Niro ho dovuto aspettare dal 12 marzo al primo giugno, un eternità!
 
Oggi nel traffico cittadino, fermi al semaforo ho affiancato e salutato conducente e signora su una Niro cerulean :)
 
Hanno ricambiato? A volte la gente si spaventa ahah
 
Indietro
Alto Basso