• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

A Roma ti mandano affanculo direttamente :D ho smesso da tempo di salutare.
 
Qui da me guardano strano, spaesati... eppure manco a dire avessimo macchine comuni, uno dovrebbe essere consapevole della rarità del mezzo :D
Ma la stragrande percentuale della gente ha il cervello immerso in altre situazione e della macchina non gli frega niente il giorno che ho fatto il tagliando c'era in officina un signore con la niro uguale alla mia che era a pochi metri di distanza,stava parlando con la moglie che gli diceva vedi c'e una niro come la nostra e lui no non e come la nostra che ne capisci delle macchine.Mi sono permesso di rispondergli affermando che la moglie aveva ragione e se gli avesse dato una lavata forse poteva assomigliare alla mia.Mi ha confidato che in due anni l'ha fatta lavare tre volte.
 
E comunque quando sono in macchina, ogni volta che vedo una Niro esclamo: “guardate una Niro!” con gli occhi lucidi sperando quasi in uno scambio di sguardi. Poi ricordo che in macchina ho la ragazza e che a lei non solo non frega nulla, ma non sa nemmeno che ci é dentro e magari per tutta risposta mi dice che tengo più alla macchina che a lei.
 
E comunque quando sono in macchina, ogni volta che vedo una Niro esclamo: “guardate una Niro!” con gli occhi lucidi sperando quasi in uno scambio di sguardi. Poi ricordo che in macchina ho la ragazza e che a lei non solo non frega nulla, ma non sa nemmeno che ci é dentro e magari per tutta risposta mi dice che tengo più alla macchina che a lei.
Un classico :D:D:D
 
E comunque quando sono in macchina, ogni volta che vedo una Niro esclamo: “guardate una Niro!” con gli occhi lucidi sperando quasi in uno scambio di sguardi. Poi ricordo che in macchina ho la ragazza e che a lei non solo non frega nulla, ma non sa nemmeno che ci é dentro e magari per tutta risposta mi dice che tengo più alla macchina che a lei.
saresti veramente uno screanzato!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Figlio in gita a Barcellona, in 2 giorni viste 6/7 Niro e almeno 3 plugin e con i sensori davanti.;):happy:
 

Allegati

  • FEC61817-3ACB-4BD3-875E-6D832627B7B7.jpeg
    FEC61817-3ACB-4BD3-875E-6D832627B7B7.jpeg
    230,6 KB · Visite: 305
Vista oggi a Limena(PD), Kia Niro, Bianca....:p:p:p
 
Stamattina altre 4 ormai credo visto l'orario siano sempre le stesse taxi a parte.
 
Dai che diventiamo il mercato principale di Kia in Europa :D
 
Indietro
Alto Basso