• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Io son 2-3 sere che incrocio una Niro bianca sulla Torino Bardonecchia mentre torno a casa verso le 18.15-18.30....mi sembra targata FR o FS......non è qualcuno del forum che abita dalle mie parti o più "in su" ?
 
Ore 12:10 circa....
Incontro casuale con un niromane(mi scuso con lui ma non ricordo più il suo nome:()
Ero fermo in piazza Mommo, vicino Carrefour corso Grosseto, in trattativa x un cellulare :cool:... Quando vedo sbucare una Niro bianca... D'istinto alzo un braccio e lo saluto, lui dopo qualche metro fa inversione.... E di lì ci siamo presentati e abbiamo scambiato due chiacchiere.!
Anche lui del forum....
A presto:beer::beer:
 
Fermo in piazza... in trattativa per un cellulare... o_O
Provenienza di quel cellulare? :D:D:D
 
Ma noooo ovviamente usato e venduto su secondamano :cool:
 
Ieri sera Niro cerulean nel parcheggio della pizzeria corte catenaccio, vicino Mantova. Forse era @rumichele.
 
Nella mia zona ne ho vista una la scorsa settimana e forse era di passaggio, quindi mi sa che potrei essere uno dei primi a farla girare ;)
 
Oggi, verso mezzogiorno, 2 niro bianche (una zozza come la mia :D ) e un taxi (che invece sembrava appena uscito dalla concessionaria), poi una grigia in tangenziale ovest.
A Milano si comincia a vederne tante......
 
Avvistata stamattina una bianca, cerchi da 18, penso style. Non credo fosse qualcuno del forum, anticipavo le frenate più io con la Clio che lui con la Niro, idem nelle rotonde. Anche da come dava gas mi sa che non era persona da consumi ridotti. Ovviamente col freddo dalla marmitta si vede il fumo ed io analizzavo da dietro accensioni e spegnimenti.
IMG_20190115_080052831-01.jpeg
 
Nell’interland milanese se ne vedono, sia per i tassisti sia quelle dei privati. Nelle vie di fianco ce ne sono sempre parcheggiate due. Prima pure io non ne vedevo, poi da uno/mesetto se ne vedono.
 
Stamattina altre 3 tutte cerulean blu.
 
Ciao
Confermo Niro Cerulean (PD) a Tombolo e Niro Bianca a Galliera Veneta (PD).
Resta in dubbio se quella Grigio Antracite sia del mio paese.

Ciao
Pubs1999
 
Oggi a Torino centro altri 3 taxi!
Tutti con cerchi 18”.
 
Due Niro a Mezzanotte sulla Pontina non è normale!
IMG_20190118_000432.jpg
 
Indietro
Alto Basso