• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

L'adesivo del club puoi chiederlo a Radu il ns amministratore se invece vuoi quello che ho nell'avatar mi scrivi in privato che te lo spedisco.
 
L'adesivo del club puoi chiederlo a Radu il ns amministratore se invece vuoi quello che ho nell'avatar mi scrivi in privato che te lo spedisco.
Grazie, molto gentile.
La mia Niro sarà rossa, non so se il tuo possa andare bene.
Grazie ancora per la tua disponibiltà comunque, e se vieni da queste parti fai un fischio! :)
 
Certamente anche se spero che si possa fare un raduno,per l'adesivo devi chiedere a Radu quello con le scritte bianche cosi si puo' vedere meglio.
 
Oggi ore 15.00 io ero in bicicletta ed ho visto per la prima volta dal vivo una Niro Rossa passare.
Ho saputo che giovedì 20 luglio in occasione di "Belluno di sera" la concessionaria locale porterà in piazza per presentarle delle Kia e sarà presente anche la Niro.
 
E quella di @-ea- e'arrivata e la stanno testando prima di consegnargliela.
 
E quella di @-ea- e'arrivata e la stanno testando prima di consegnargliela.
Non è così purtroppo (o per fortuna... mi incazzerei non poco se arrivasse e non mi avvisano subito!).
Io sono rimasto sempre ad un solo avvistamento.

Non sapevo il discorso di Belluno di sera... interessante. Vediamo se i bellunesi si accorgono dell'esistenza di questa gran macchina.
Comunque, riguardo gli avvistamenti nel bellunese, temo che spesso non sia gente del posto... in questo periodo ci sono tanti turisti, soprattutto nel weekend.
 
Scrivo in anticipo. Qualche romano niromane ha intenzione di andare a Pinzolo? Io vado venerdì 14 a vedere la ROMA in ritiro. Nel caso che qualcuno mi vede passare. :driving:
 
Oggi pomeriggio (16:30) avvistata Niro rosso fuoco in Valle Brembana nei pressi di S.Giovanni Bianco ...... spiccava su tutte!
 
riassunto della settimana:

Domenica 2 ore 21.30 Niro bianca(taxi) capolinea Metro A capolinea Battistini.
Mercoledì 5 ore 17.30 Niro Deep Cer. (come la mia;)) incrocio Boccea ex Arredamenti Aventino direzione Casalotti.
Domenica 9 ore 17.00 Niro bianca sulla statale tra Isernia e Venafro dir. Roma.

In nessuno dei casi sono riuscito a fotografare...:mad:
 
Ieri al villaggio Grotta del Saraceno a Vasto, parcheggiata accanto alla mia Rio.
 
Oggi, ore 13, in pieno centro a Frosinone, avvistata Niro bianca .....finalmente !
 
Oggi pomeriggio eravamo in concessionaria io e Capocaimano mi cugino acquisito poi e' arrivata un altra niro deep cerulean energy e dentro c'era una altra niro sempre deep cerulean queste ultime sono di kia italia date ai giornalisti per le prove vedere 4 niro tutte in una volta mi ha sconvolto.:D
 
Urca, 4 in una volta sola ...... Io ne ho vista una grigio graphite in Svizzera, a Poschiavo, ma con targa italiana ...... espatriata!!!
 
Io ne ho vista una bianco perla ieri, e ci sono anche salito. :eek:
Era quella di @svita , che ringrazio tanto per il giretto e la chiacchierata. ;)
 
Beccata bianca via Fracassini zona Flaminio ore 16.30, Roma inizia a familiarizzare con la nostra Niro. IMG_20170712_162919.jpg
 
Indietro
Alto Basso