• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Dopo mesi senza avvistamenti stasera finalmente nel tragitto lavoro-casa una niro rossa che mi viene incontro. :Jawdrop: Era mia moglie.. :banghead:.. Vabbè sarà per un'altra volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Papinix abiti nelle vicinanze di Casteld'Ario mio padre e nato li e mio nonno era uno dei meccanici del grande Tazio Nuvolari.
 
Ma grande @Pisia52! Il mitico Nivola, il Mantovano Volante, chissà quante belle storie avrai sentito.
Io abito a Mantova, Castel d'Ario è a pochi km, ci vado a mangiare il riso alla pilota (inteso come pilatori di riso, non come guidatori di auto).
 
Perfetto quanto e' piccolo il mondo c'e ancora il caseificio poco prima dell'entrata a Mantova sud o nord non ricordo bene mi sono fatto una scorta di parmigiano da fare paura.:)
 
Qui i caseifici non mancano, quello a Bagnolo S. Vito, prima di Mantova sud è sempre lì.
 
Qui i caseifici non mancano, quello a Bagnolo S. Vito, prima di Mantova sud è sempre lì.
Allora e quello ho riempito il bagagliaio di formaggio la signora mi ha chiesto ma da dove venite dalla patria del pecorino ma il parmigiano non si batte mi ha regalato quasi 1kg di
Parmigiano-Reggiano-Dop.jpg
 
Uelà!!! Oggi avvistata la prima Niro (oltre la mia) a Bergamo, rotonda Ospedale Nuovo sulla circonvallazione. Grigio Platinum Graphite (come la mia! Gemella!!!:D)
 
Nella mia zona invece di Niro neanche l'ombra solo nelle concessionarie si incontrano !!!!!
Nella Concessionaria di Frosinone tutte le Niro sono state vendute a Roma, si lascia maneggiare meglio di quelli della grande metropoli e poi non è tanto lontano !
 
Mercoledì, di ritorno da Malpensa, avvistata Niro blu sulla tangenziale di Milano.
Giovedì mattina avvistata Niro nera in via Cremonese a Parma.
 
Il venditore mi ha detto che un paio di persone oltre me l'hanno comprata a Belluno, ma io non ne ho mai vista una in giro (che non sia quella della concessionaria).
 
Altra Niro a Bergamo: Cerulean Blue in Via Sudorno (Bergamo Alta). Evvai!
 
Non ci provare non vale l'hai presa poi:)
 
.....non ci posso credere, avvistata la mia prima Niro in provincia di Frosinone, colore bianco, targa francese !
 
Indietro
Alto Basso