• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stamattina abbiamo accompagnato il mio amico che partiva per Pechino con le due vecchie cariatidi la blu del 1971 e la verde del 1978 al parcheggio dove gli equipaggi Alitalia lasciano le auto c'e un altro parcheggio ad uso dei noleggiatori e dei tassisti ho intravisto due niro taxi ma non potendo entrare non le ho fotografate riconsolatevi con le vecchiette , la mia pappagorgia:De la gentil signora.
Date uno sguardo al maggiolone 1302 opaco non vi potete immaginare quanto sangue ci ho sputato per farlo diventare cosi e' stato da me preparato era pieno di ruggine bozzi e quantaltro portato a vergine dato il protettivo due mano di primer e poi due mani di vernice opaca tutto con le bombolette spray.
 

Allegati

  • IMG_2882.JPG
    IMG_2882.JPG
    166,9 KB · Visite: 305
  • IMG_2884.JPG
    IMG_2884.JPG
    103,6 KB · Visite: 340
Ultima modifica:
Stamattina abbiamo accompagnato il mio amico che partiva per Pechino con le due vecchie cariatidi la blu del 1971 e la verde del 1978 al parcheggio dove gli equipaggi Alitalia lasciano le auto c'e un altro parcheggio ad uso dei noleggiatori e dei tassisti ho intravisto due niro taxi ma non potendo entrare non le ho fotografate riconsolatevi con le vecchiette , la mia pappagorgia:De la gentil signora.
Date uno sguardo al maggiolone 1302 opaco non vi potete immaginare quanto sangue ci ho sputato per farlo diventare cosi e' stato da me preparato era pieno di ruggine bozzi e quantaltro portato a vergine dato il protettivo due mano di primer e poi due mani di vernice opaca tutto con le bombolette spray.
Belle le "cariatidi", ottimo lavoro :applausi:, avrai fatto felice il fornitore di bombolette spray!! :D:D
 
E' un amico pure lui ci ha cacciato via per disperazione ha detto siete dei pezzenti ma come vi va di fare sti lavori non sapete in che casini vi state ficcando dopo averla finita gli ho dato ragione adesso stiamo dietro a una persona che ha un camper VW T2 westfalia ma stavolta gli saldo soli i lamierati al nucleo amanti della ruggine perche non ne posso davvero piu de sti bidoni.
 
E' un amico pure lui ci ha cacciato via per disperazione ha detto siete dei pezzenti ma come vi va di fare sti lavori non sapete in che casini vi state ficcando dopo averla finita gli ho dato ragione adesso stiamo dietro a una persona che ha un camper VW T2 westfalia ma stavolta gli saldo soli i lamierati al nucleo amanti della ruggine perche non ne posso davvero piu de sti bidoni.
Silvano, appena ci vediamo ti regalo un po' di punti, di virgole .....e anche punto e virgola, va'!!!:D:D:D:D
 
Fausto quando scrivo di getto non seguo molto la grammatica italiana e le regole di ortografia spero me lo perdonerete l'importante e farsi capire.
 
Fausto quando scrivo di getto non seguo molto la grammatica italiana e le regole di ortografia spero me lo perdonerete l'importante e farsi capire.
Scherzo! Ti perdoniamo tutto .... è che leggendo il tuo ultimo post mi sono incasinato e l'ho dovuto rileggere bene per capirne il senso ..... Ma forse il problema è mio ;):D
 
Avrai visto me o le altre 2 bianche
 
Oggi pomeriggio in provincia di Pordenone avvistata una Niro colore Deep Crulean Blue
 
Finalmente ho visto anche io una Niro colore Deep Cerulean Blue a Urbino.
L'ho incrociata mentre ero in moto... quindi niente immagini.
 
Negli ultimi sette giorni ho girato un bel po', Bresso, Treviso, Verona, Bologna, Ferrara, Como, facendo autostrada e strade normali. Niro avvistate? Due, una dietro casa mia, è la solita deep cerulean che assieme a quella nera sono le uniche due presenti a Mantova. Il vero avvistamento è invece stata una Niro bianca al Lido delle Nazioni (FE), vista ieri sera mentre stavo avviandomi verso casa. Ah, giusto per statistica, sulle stesse strade di Sportage ne avrò incrociate almeno una cinquantina.
 
Ah, giusto per statistica, sulle stesse strade di Sportage ne avrò incrociate almeno una cinquantina.

Bisogna vedere se dipende dai tempi di consegna delle Niro o se è proprio una preferenza in favore della Sportage...che tra le altre cose è uscita molto prima
 
Si, certo. Era solo per dire che per me, che non vivo in un grosso centro, vedere delle Niro è veramente un'impresa.
Per fortuna che tra poco potrò vederne una tutti i giorni ;)
 
Indietro
Alto Basso