• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Avvistato, a Parma in via Abbereratoia, un taxi Niro ovviamente bianco.
Per la prima volta l'ho vista con le ruote da 16"; devo dire che perde molto....
si perde, ma solo di estetica. Non sai quanto guadagna in comfort, rumorosità, sicurezza, consumi....
 
Vorrei avere un misuratore di decibel e fare una prova con due niro oggi sono andato a Cerveteri tratto di autostrada e tutto questo rumore sulla mia non lo sento poi lasciamo stare che i cerchi da 16 io non li posso proprio guardare ma come ripeto e
un fatto puramente estetico per me, trovo la niro con i cerchi da 18 stupenda.
 
Vorrei avere un misuratore di decibel
Se solo tu avessi un cellulare serio ( sbaglio oppure hai un giocattolino con una mela stampata sul retro...:)) potresti scaricare una delle tantissime applicazioni dal market di Android.
Non avranno valenza scientifica ma un valore di confronto sicuramente lo danno.
:D

Neanche io sento tutto questo rumore e, il confort, è eccellente.
Comunque, è ovvio che ognuno faccia le proprie valutazioni.
 
Giuseppe il cellulare serio lo detengo con l'apposita app fonometro scaricata l'unica cosa che mi manca e' una niro con i cerchi da 16 per fare una prova:D
 
Oggi avvistata una nera a Paderno Dugnano
 

Allegati

  • IMG_20170516_195918.jpg
    IMG_20170516_195918.jpg
    244 KB · Visite: 424
Se solo tu avessi un cellulare serio ( sbaglio oppure hai un giocattolino con una mela stampata sul retro...:)) potresti scaricare una delle tantissime applicazioni dal market di Android.
Non avranno valenza scientifica ma un valore di confronto sicuramente lo danno.
:D

A proposito di telefoni seri, io detengo azioni della Samsung ;)

Mi potresti dire quali applicazioni del telefono si riescono ad utilizzare accoppiandolo con la Niro? Io come navigatore uso Waze, si riesce a visualizzarlo sul display dell'auto?
 
Vista Niro rossa oggi verso le 14 parcheggiata in zona Ponte Bianco.
 
Niro rossa con ragazzo alla guida.. lungomare di rimini.. se sei qui dentro io sono quel pirla che era alla guida della cerulean blu che ti ha detto :Bella sta Niro
 
c'è qualcuno di Napoli e provincia che ha già ritirato la Niro e che, per un caffè, sarebbe disposto a farla vedere per decantarne le lodi? :D:D:D
 
Altra niro via di vigna murata semaforo inail un alieno gli sono passato accanto ma sembrava in estasi dentro la sua niro.
 

Allegati

  • IMG_2819.JPG
    IMG_2819.JPG
    201,6 KB · Visite: 424
@Pisia52 ma sei sempre in giro alla caccia di Niro e niromani ? :)
Qui a Reggio nada, solo una Optima qualche giorno fa. Non mancano Sportage, Cee'd, Rio e ogni tanto qualche Carens
 
altra cerulean beccata a Roma sulla colombo alt ezza HABITAT...niro roma.jpg
 
Il cacciatore di Niro ne ha tanata un altra e taxi via ostiense altezza centrale montemartini
 

Allegati

  • IMG_2872.JPG
    IMG_2872.JPG
    186,7 KB · Visite: 401
Indietro
Alto Basso