• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Mio personale parere trovo che il bianco esalti anche la linea con i vetri che fanno da divisorio sulla fiancata.
 
Mio personale parere trovo che il bianco esalti anche la linea con i vetri che fanno da divisorio sulla fiancata.

:nonquoto: .........................................:happy::happy::happy:
Scherzo, a me piacciono tutti i colori, io l'ho presa rossa perchè era l'unica disponibile al momento ed avevo paura perchè mai vista dal vivo, ma ora sono troppo contento, è veramente un bel rosso.
 
è veramente un bel rosso.
Anche il rosso esalta parecchio le linee dato il contrasto con i vetri ed i particolari neri.
L'avrei preso anche io, ma i pareri negativi delle donne di famiglia :banghead: ed il fatto che prendendola grigia arrivava un mese prima e me lo davano quasi gratis, mi han fatto cambiare idea.
 
:nonquoto: .........................................:happy::happy::happy:
Scherzo, a me piacciono tutti i colori, io l'ho presa rossa perchè era l'unica disponibile al momento ed avevo paura perchè mai vista dal vivo, ma ora sono troppo contento, è veramente un bel rosso.
io la volevo rossa ma il concessionario mi rispose " se la vuole rossa deve aspettare 3-4 mesi" e allora....
 
e poi coi cerchi da 16" non è davvero male! tutti i tassisti a Roma l'hanno ordinata cosi! mi sono preso una delle loro!
 
Freschi di tipografia sono arrivati gli adesivi che ho fatto fare se qualcuno degli amici di Roma che ha la Niro lo vuole mi contatti in privato che glielo regalo.Vediamo se si riesce a fare un po di pubblicita' al forum nel mio piccolo cerco di dare una mano per avere piu adepti.
 

Allegati

  • IMG_2750.JPG
    IMG_2750.JPG
    61,4 KB · Visite: 419
  • IMG_2751.JPG
    IMG_2751.JPG
    67,4 KB · Visite: 415
Desio...bianca con signora bionda alla guida...
 
Freschi di tipografia sono arrivati gli adesivi che ho fatto fare se qualcuno degli amici di Roma che ha la Niro lo vuole mi contatti in privato che glielo regalo.Vediamo se si riesce a fare un po di pubblicita' al forum nel mio piccolo cerco di dare una mano per avere piu adepti.

Scusa ma la prima foto, dov'è la scritta Hybrid ?
 
La scritta hybrid l'ho presa in internet l'adesivo rosso con la scritta club.it me lo sono fatto fare dal tipografo in attesa che si mettano in cantiere quelli del club almeno facciamo un po di pubblicita.
 
Stamattina rampa di entrata a Roma altezza hotel Sheraton mi sono accorto di una niro deep cerulean oggi visto che avevo il suo numero di telefono ho chiamato e finalmente una conferma di una niro di un amico iscritto al forum DanieleM.:D
 
Nel posto dove lavoro la mia Niro sta creando parecchie attenzioni. Molti, da lontano, la scambiano per uno Sportage. Poi si avvicinano e vedono che è qualcosa che non avevano mai visto.
Se mi beccano mentre sto salendo o scendendo dalla macchina, mi riempono di domande.
La gente che sta da me viene da ogni parte d'Italia. Qualcosa mi dice che qualcuno di loro, al rientro a casa, cercherà un concessionario KIA. ;)

P.S.
Piccola nota di colore. In modalità elettrica puoi fare anche gli attentati. Mi sono avvicinato a bassa velocità alle spalle di un collega che camminava in mezzo al viale. Gli sono arrivato praticamente dietro le orecchie. Quindi ho dato una bella strombazzata. Gli è quasi venuto un colpo.
:D
 
Avvistato, a Parma in via Abbereratoia, un taxi Niro ovviamente bianco.
Per la prima volta l'ho vista con le ruote da 16"; devo dire che perde molto....
 
ieri a desio... niro nera parcheggiata...
 
Indietro
Alto Basso