• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Non sono i tedeschi ad essere maledetti ma Kia Italia a fare ste scelte di :poo::poo::poo::poo::poo::poo::poo: e noi a non dire niente avevo tempo fa proposto di inviare una mail che definisse la presa in giro quando da un solo modello ne hanno improvvisamente commercializzati 3.Credo che l'abbiamo mandata in 2 io e Fausto Felix senza nemmeno ricevere risposta.
 
A questo punto propongo un incontro domenicale dei NIROMANI con annessa magnata se vi va almeno ci sara' possibilita' di vedere piu niro romane insieme
per questo esiste la sezione Raduni e incontri locali, fatene buon uso e non vi scordate di pubblicare le foto se riuscite ad organizzare un piccolo incontro nella zona Roma ;)
 
mercoledì pomeriggio vista Niro bianca in A4 (coda per incidente...) e Honda C-HR su carro attrezzi vicino a Vicenza :)
 
Sul carro attrezzi qualcuno gli ha tirato qualche anatema.:(:D
 
Domani sono in zona Lago di Garda e precisamente a Malcesine....Magari qualche altro niromane passa il ponte in zona
 
Non gufiamola agli altri che "loro" sono molti di più e ci si potrebbero ritorcere contro.;):confused::p
 
Avvistato oggi in zona stadio di Bologna taxi Niro.

Poi avvistate Niro di vari colori (di rosse neanche l'ombra)........... ma non so se valgono!

20170430_120326.jpg 2017-04-30 15.37.34.jpg 2017-04-30 15.37.05.jpg:Joyful::Joyful::Joyful::Joyful:
 
Piazza Elio Rufino di fronte Regione Lazio
 

Allegati

  • IMG_2720.JPG
    IMG_2720.JPG
    316,1 KB · Visite: 418
Hai aspettato che uscisse dal supermercato.:D
 
oggi 3 maggio alle 14.30 avvistato Niro taxi ovviamente bianco all'altezza di Samarate mentre mi dirigevo a Malpensa.
 
Oggi pomeriggio il mio primo avvistamento in provincia di Pisa. Una Niro nera parcheggiata sul "Piazzone" a Pontedera.
 
Sempre nello stesso posto di fronte Regione Lazio fresca di consegna
 

Allegati

  • IMG_2747.JPG
    IMG_2747.JPG
    273,2 KB · Visite: 388
Indietro
Alto Basso